|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scelta tra Acer2003wlmi e Toshiba Satellite M30-604
Ciao,
devo acquistare un portatile e sono indeciso tra questi due: ACER 2003WLMI Centrino 1,6 Ghz 512 MB ram DDR Hd 60 Gb Lettore e masterizzatore DVD Sk video ATI Radeon 9200 64MB Connettività: 3xusb2, infrarossi, wireless, IEEE 1394, pcmcia, rj11, rj45.. TOSHIBA Satellite M30-604 Centrino 1,6 Ghz 512 MB ram DDR Hd 60 Gb Lettore e masterizzatore DVD Sk video GeForce Go 5200 64MB Connettività: 3xusb2, infrarossi, wireless, IEEE 1394, pcmcia, rj11, rj45.. Considerando che il prezzo è + o - lo stesso, quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
|
Re: Scelta tra Acer2003wlmi e Toshiba Satellite M30-604
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il Toshiba è un po' + leggero e ha una scheda video un po' - performante nei giochi ma migliore negli applicativi openGL (autocad,3dstudio,...) (Guarda il 3d su 3DMArk2001se).
Io ho un Toshiba della stessa serie e finora mi ci trovo bene. Acer in passato ha avuto dei problemi di qualità (crepe sulla struttura dello schermo). Di Toshiba ho letto molte meno lamentele. Comunque penso siano delle buone macchine tutte e due. Xwang. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
In effetti il mio maggiore dubbio rimane lo schermo. Ho visto "dal vivo" quello dell'acer e devo sottolineare che mi ha colpito per la luminosità e la resa cromatica (caratteristica di diversi modelli acer).. purtroppo non ho visto il toshiba, per questo sarei curioso di sapere se lo schermo è altrettanto valido.. in alternativa c'è un hp3120ea... che sembra essere piuttosto valido.. attendo suggerimenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho visto l'hp e mi sembra + solido dell'acer e allo stesso livello del toshiba anche se un po' + pesante rispetto a quest'ultimo.
Riguardo lo schermo io trovo fantastico quello del toshiba però non ho visto quello degli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Scegli toshiba ad occhi chiusi sia per la garanzia sia per la qualità della macchina, non ci sono paragoni, e poi una su tutte Acer fa i supporti degli LCD dei notebbok in acciaio fissati su telai in plastica quindi dopo un pò che apri e chiudi il monitor , cosa normale sui notebook, vedrai lo chassis creparsi. Vai ad occhi chiusi a quanto lo prendi il toshiba?
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
il toshiba, a parità di prestazioni costa 100 € in meno rispetto all'acer. Da un rivenditore locale l'ho trovato a 1680 € iva inclusa. Credo di prenderlo però da comp.... disc...., dove costa quasi 1800 €. In compenso compresa nel prezzo c'è la borsa e posso sfruttare un finanziamento per 10 mesi a tasso 0. A questo punto credo proprio di prendere l'm30-604. Grazie per il consiglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.