|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
domanda sulla 'cultura' dei video hip hop/r'n'b neri
mi chiedo una cosa: perchè nella stragrande maggioranza dei video rap/hip hop/r'n'b interpretati principalmente da americani di colore viene ostentata tantissimo la ricchezza (macchinone,soldi,vestiti,ville) e sembrano tutti dei mafiosi con le mani in pasta e la polizia alle calcagna? (l'ultimo di ieri sera, un video dei g-unit (il gruppo di 50cent) dove lui scappa con una porsche (con di fianco una strafiga) inseguito dalla polizia...
..perchè? (è una domanda seria) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io lo interpreto come un:....hey guarda,mi sono riscattato, non vivo più in una topaia,posso permettermi tutto e come lo voglio,ce l'ho fatta ad uscire dal ghetto....hey tu invidiami...
e magari un riscatto per via dello schiavismo subito dai loro antenati....hey bianco...kiss my ass! io penso così....altre idee?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
francamente a me non piacciono assolutamente ne dal punto di vista musicale ne da quello dei contenuti....spesso sono anche assai volgari....penso che cmq un vero rapper non apprezzi quello che sta succedendo negli ultimi anni...dopo il fenomeno Eminem ora ogni popstar deve mettere un hippopparo nei propri video solo perchè fa figo.....e meno male che era nato come una cosa di denuncia e protesta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
denuncia e protesta e si fanno vedere in giro con porsche, mercedes, gioielli e pieni di fig@? c'è qualcosa che non mi torna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
che te ne pare della mia interpretazione?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
perchè sono dei posers??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Oltretutto,quasi tutti i rapper sono ricchissimi: basti pensare a Eminem,Puff Daddy,Jay-Z,Nelly (che poi sono i +commerciali). Cmq girano certe fi#he su quei video ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.