|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
CAMPIONATO NFSU: Calendario e Classifica
CALENDARIO
1°Giornata: A GP - Stelix = 4 - 1 PM - Oro = ? - 4 Ele - Sanitarium = Devilrex = RIPOSO B Nesa - Alfa = ? - 4 Sickboy - Slamer = Miki - Sco = 4 - ? Ali - Calibro = ? - 4 ------------------------------------- 2°Giornata: A GP - Devilrex = 1 -4 PM - Ele = Oro - Sanitarium = Stelix = RIPOSO B Nesa - Sickboy = Michi - Ali = Alfa - Slamer = Sco - Calibro = -------------------------------------- 3°Giornata: A GP = RIPOSO Stelix - PM = Devilrex - Sanitarium = Oro - Ele = B Nesa - Slamer = Alfa - Miki = Sickboy - Calibro = Sco - Ali = --------------------------------------- 4°Giornata: A GP = PM Stelix - Sanitarium = Oro - Devilrex = Ele = RIPOSO B Nesa - Miki = Alfa - Calibro = Slamer - Ali = Sco - Sickboy = --------------------------------------- 5°Giornata: A GP - Oro = Stelix - Ele = Devilrex - Pm = Sanitarium = RIPOSO B Nesa - Sco = Alfa - Ali = Sickboy - Miki = Slamer - Calibro = ---------------------------------------- 6°Gioranta: A GP - Ele = Stelix - Devilrex = Sanitarium - Pm = Oro = RIPOSO B Nesa - Ali = Alfa - Sickboy = Slamer - Sco = Calibro - Miki = --------------------------------------- 7°Giornata: A GP - Sanitarium = Stelix - Oro = Devil - Ele = Pm = RIPOSO B Nesa - Calibro = Alfa - Sco = Sickboy - Ali = Slamer - Miki = Ultima modifica di Stelix : 09-04-2004 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
CLASSIFICA
GIRONE A
Devilrex.................3* GPoint...................3 Oro........................3 Pm.........................0 Stelix.....................0* Ele......................... Sanitarium............. * = una gara in meno GIRONE B Alfa.......................3 Miki.......................3 Calibro..................3 Sco.......................0 MicheleAli .............0 Nesa.....................0 Sickboy................. Slamer.................. Ultima modifica di Stelix : 09-04-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ho aperto questo thred così si avranno sempre i risultati in "prima pagina" insieme alla classifica, ora basta che mi diate i risultati della prima giornata che mi mancano così aggiorno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
gpoint - 3
oro - 3 devilrex- 3 ele************** sanitarium********* tnsupremo - 0 pm - 0 stelix - 0 GIRONE 2 alfasp - 3 miki - 3 calibro - 3 sco89 - 0 nesa - 0 sickboy**************** slamer*************** michele.ali - 0 Ecco stelix, hai avuto una bella idea.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
aggiornate la classifica in base ai risultati he ha postato gpoint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
bene ottimo lavoro..
ricordatevi e scrivetelo nel primo post che il mio nick e' wizard 911.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok ho aggiornato la classifica, se riusciste a darmi anche i risultati avremmo un quadro un po' piu' completo....ci vediamo tra poco per le sfide!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
posso giocare ank'io?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' dovresti recuperare una gara contro Devilrex e una contro di me...per me va bene, poi sentiamo cosa dicono gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga sono costretto a chiamarmi definitivamente fuori, non ho tempo neanche oggi di giocare.
Siccome so che non potete stare dietro ai miei comodi, penso che ritirarmi sia la cosa migliore. Se "me" vuole prendere il mio posto si accomodi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragà, chi corre oggi posti qui i risulati delle gare, aggiornero' la classifica stasera, oggi pome non ci sono.
Devilrex, ti andrebbe bene far partecipare Me al posto di Supremo? Se si mettiti d'accordo con lui per il recupero della gara... Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OT
Scusate l'OT...ho visto che sono diventato SeniorMember...cosa diavolo ho fatto per diventarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: OT
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
io a quell'ora nn penso di poterci essere quindi ..
nn so devo decidere se ritrarmi anche io.. ![]() 21.30 di venerdì e 14.00 di sabato nn iresco.. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok ragà...mi pare che qui ci sia un fuggi fuggi generale, non credo sia molto sensato continuare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
forse e' meglio stoppare tutto..
![]() per essee senior member devi aver inviato 300 mex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
BUONA PASQUA!
Piccolo Ot per augurare a voi corridori di NFS una buona pasqua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.