|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
problema apertura internet explorer
Salve a tutti sono nuovo... non so se questa è la sezione più corretta ma ho un problema con l'explorer...
Da ieri mi succede una cosa strana quando apro internet explorer appena acceso il pc. Ho sempre impostato altavista come pagina iniziale ma ora ad ogni apertura del pc mi apre una pagina diversa con questo indirizzo... res://mshp.dll/index.html#37049 ![]() che sembrerebbe una pag. di microsoft di ricerca... Ho fatto una scansione con l'antivirus ed ho tolto delle schifezze che c'erano... ho pulito tutto con regclean, tolti tutti gli spy con lava soft ma ogni volta che apro il pc mi apre quella pag. di default... ho notato che in c:\windows c'è un file chiamato mshp.dll che è l'artefice di questo problema; cancellandolo non si apre più la pagina incriminata, tuttavia questo file si rigenera ogni volta che apro il pc per cui me lo ritrovo sempre nello stesso percorso... deve essere generato da qualche stupido programmino ma non saprei quale e dove\come scovarlo... mi potete aiutare per favore? grazie mille a tutti! Ultima modifica di moscato : 26-03-2004 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ciao.
prova a leggere questo post... magari può esserti utile! http://www.wininizio.it/forum/index....=0&#entry19209 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.