Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 21:01   #1
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Accessori Modding VIVANCO all'Auchan

Oggi ero all'auchan e appena entrato noto nella sezione dedicata ai pc una piccola parte con tutti accessori x modding, tutti della Vivanco.

C'erano neon da 30cm blu,rossi,rgb e wood (non verdi mannaggia), cavi round con el-cable blu, griglie biohazard e simili, griglie con led, ventole con led o con neon e tanta altra roba interessante

Peccato però per i prezzi... i neon costavano sui 16€ e anche gli altri prodotti erano abbastanza alti di prezzo (le griglie biohazard 8€ !!!!)

Certamente conviene ancora comprare on-line, però è bello vedere uno spicchio di modding al supermercato!!!

Ultima modifica di trecca : 07-04-2004 alle 21:07.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:09   #2
Fdfuckup
Senior Member

L'Avatar di Fdfuckup

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
mmh... li ho visti anch'io e devo dire che sopratutto i neon mi lasciano un pò perplesso in fatto di luminosità. Meglio i Sunbeam!
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:12   #3
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fdfuckup
mmh... li ho visti anch'io e devo dire che sopratutto i neon mi lasciano un pò perplesso in fatto di luminosità. Meglio i Sunbeam!
Si ma se dobbiamo confrontare la qualità, beh, basta vedere qualsiasi altra periferica, quindi guardiamo la presenza e basta, anche perché una ventola con led costa 8€
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:15   #4
SlimSh@dy3Ghz
Bannato

L'Avatar di SlimSh@dy3Ghz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
Re: Accessori Modding VIVANCO all'Auchan

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Oggi ero all'auchan e appena entrato noto nella sezione dedicata ai pc una piccola parte con tutti accessori x modding, tutti della Vivanco.

C'erano neon da 30cm blu,rossi,rgb e wood (non verdi mannaggia), cavi round con el-cable blu, griglie biohazard e simili, griglie con led, ventole con led o con neon e tanta altra roba interessante

Peccato però per i prezzi... i neon costavano sui 16€ e anche gli altri prodotti erano abbastanza alti di prezzo (le griglie biohazard 8€ !!!!)

Certamente conviene ancora comprare on-line, però è bello vedere uno spicchio di modding al supermercato!!!

Bò.....da quello che ho visto io i negozi on-line sono veramente cari, e poi ci sono da aggiungere anche le spese di spedizione che per chi prende una ventola ed un neon tre quarti del totale se ne va alle spese di spedizione ..............

P.S.= A che auchan ti riferisci??Io abito in provincia di bari, e a Casamassima ce ne uno...magari c'è anche lì
SlimSh@dy3Ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:20   #5
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

li ho visti all'auchan di roncadelle, brescia, nel centro commerciale le rondinelle
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:34   #6
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Al di là della qualità di questi prodotti, i prezzi, sono assurdi, dalle mie parti 1 controller x 1 ventola, + porte usb e firewire costa 65€ onestamente è 1 furto.
Old 07-04-2004, 21:53   #7
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
anche qua in un negozio ci sono tutti gli accessori di cui ho comprato una ventola

in teoria sono una mega fregatura...perchè sono della TITAN...e le info che sono scrittte dietro nn sono vere...c'era scritto <25dB, vado sul sito della titan e dice 27dB!

però la sto tilizzando tutt'ora e devo dire che non è niente male...2500 rpm 27db 32 cfm in alluminio mi rinfresca le schede che bruciano sempre!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:30   #8
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fdfuckup
OT mitico il tuo avatar! Barcaro rulez!
Old 08-04-2004, 11:55   #9
Fdfuckup
Senior Member

L'Avatar di Fdfuckup

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
He, he...

Comunque penso che tutti i prodotti Vivanco li possiate trovare anche nella catena Panorama, visto che li visti là.
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian