|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
X850pro@X850XT?
ho trovato in germania questa x850pro:
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
235 euro
power seller ebay tetesco la marca è Connect3D cmq "bis zu" vuol dire "up to" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq 235 compreso ss? potrei consigliarti di dare un occhio qua http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=8 ,confronta i prezzi,io su ebay ho gia' preso ma non in germania,la mia vga l'ho presa nel link che ti ho mandato facci un giro!!!
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 23-01-2006 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh ma in quel link non c'è la TUA vga...
già che sei qua e l'hai presa... secondo te è meglio la x850pro o la 6800GT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la MSI è moddabile al 100%?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la mia msi tramite mod via bios l'ho portata a x850xt con le 16 pipeline attive,nuove frequenze 520gpu e 540 ram ![]() si lo so che nel link non hanno piu' msi,era solo per non fartela prendere in germania via ebay(per garanzie e menate varie),se giri un po' nel forum trovi discussioni proprio sulle connect3d e ti fai un'idea in merito!!! P.S. cmq quando dovevo prendere la mia,stavo quasi per concludere con il tipo tedesco delle connec3d,poi girando e rigirando l'ho trovata in italia ad un ottimo prezzo,ora si e' abbassata un po',vedi link li hanno dei prezzi davvero concorrenziali,ma devi beccare il momento per l'ordine perche' non sempre hanno il magazzino fornito ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma sta msi è moddabile al 100% o solo alcuni esemplari? e la sapphire? powercolor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per quel che ne so prima era più facile moddare le x850pro ed in particolare le built by ati... con gli ultimi esemplari la situazione però è peggiorata e parecchio. Infatti solo pochi fortunati che hanno preso questa scheda ultimamente sono riusciti a moddarla. Se vuoi una x850pro da moddare con molte possibilità a xt devi cercare una che abbia il seriale (S/N) che inizia con 18052 altrimenti se ti accontenti di un 10 % di prestazioni in meno di una x850xtpe e ti basta raggiungere cmq le prestazioni di una x850xt puoi prendere una x850pro della connect3d che si può spingere molto in overclock nonostante le sole 12 pipeline.
Se ti piace nvidia puoi andare su una 6800gs oppure alcune voci dicono che uscirà la 7800gs (personalmente per la 6800gs le possibilità di mod sono del 50% e se non riesci a moddarla avrai una scheda prestazionalmente inferiore ad una x850 pro overclocckata) ma non si sa quando e non so se tu sei disposto ad aspettare ![]() Ciò che farà differenza a livello di effetti nuovi saranno sicuramente le schede DX10 che sicuramente introdurranno molte novità dal punto di vista grafico e avranno prestazioni adeguate per sfruttare i "primi" nuovi effetti di base introdotti dalle DX10 ma sicuramente assisteremo a nuove generazioni di schede DX10 per almeno due anni successivi prima di sfruttare decentemente le potenzialità delle nuove librerie grafiche. Pensa solo che le Dx9 sono supportate dalla 9700pro in poi e pensa che concettualmente 9700pro e x1900xtx di prossima uscita sono schede della "stessa categoria" poichè sono dx9 anche se c'è un abisso prestazionale ma non penso che un gioco full dx9 al livello solamente grafico differisca molto tra le due schede. Un esempio lampante è half life 2 eseguibile nelle modalità dalla dx6 alla dx9 dove si notano i veri salti generazionali delle funzionalità 3d delle schede.
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es Ultima modifica di Roryman : 23-01-2006 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perchè deve essere VIVO??? la mia x850xt sapphire non lo è...però dovrei riuscire a oc cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che puoi clokkarla,non e' quello il problema ma il discorso delle vivo e' che hanno le altre 4 pipes bloccate da bios e quindi al, forse 90% sbloccabili!!!! va comunque a ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq ok! ma nel bios mi sembra che puoi togliere il vivo! ovvero uno che a messoi l bios della x850xt pe su una xt normale non vivo l'ha modificato e poi tt ok! Ultima modifica di sbranda : 24-01-2006 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra strana,per moddarla via bios deve essere al 99% versione vivo,che io sappia le versioni non vivo non possono sbloccare le 4 pipes dormienti!!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok l'ho modificato! cmq questo non lo so! io intendevo una x850xt per mettere il bios della PE non deve essere necessariamente VIVO... questo non so!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.