|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Dove Andate Questa Estate???
son curioso, io sto decidendo con amici e si è proposto la Sardegna ma a quanto ne so si spende come a Sharm o come in Croazia...
suggerimenti? voi che fate? spesa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
PUGLIA SPERO NON + DI 800EURO A TESTA.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Forse Corsica.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Dove Andate Questa Estate???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
La Sardegna è molto bella..ma voglio fare vacanze lunghe e preferisco andare all'estero. Vorrei andare a Londra ma vista la situazione internazionale i miei nn si fidano molto. Vedremo...Sharm e la Croazia non fanno per me ma c'è a chi piacciono. Beh tanto in vacanza ci vado sola! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
visto quello che sto spendendo per l'impianto stereo della macchina se non svolto qualche altro soldo mi sa che resto a casa a fare la schiuma!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io pensavo di fare la mattata e andarmene in Australia....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Qui
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
costa ligure sicuramente, come tutto il resto dell'anno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io qua.......magari.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho trovato un trilocale per 6 persone in sardegna, vicino portorotondo, pagheremmo 350€ a testa per 14gg + ci sarebbe poi la nave e le varie spese... penso sia un ottimo prezzo ma credo si possa ancora scendere di qualcosina...
purtroppo come diceva gilthas a sharm ad agosto evaporo, quindi mi rimane poca scelta e comunque la sardegna è molto bella sopratutto quella costa...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq la serdegna l'ho girata quasi tutta cmq il nord regna....tra S.teresa di gallura,stintino.......etc.....posti da brivido ....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma la toscana? viareggio?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
in Sardegna, come ogni anno
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sicuramente raggiungo il mio amore a Roma e poi bho..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io sarò in Sardegna....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
se non mi tengono... immagino da nessuna parte... so senza soldi... se mi tengono... immagino da nessuna parte lavoro!(e so senza soldi) l'unica speranza è casa di un amico in sardegna.... ma se lavoro... comunque era un po dubbioso ad ospitare tutta la compagnia (peggio che un autobus di ultra inglesi) per un paio di setimane da lui
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ovvero...??? Isola d'elba?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Se volete un suggerimento su cosa fare quest'estate provate a dare un'occhiata qui:
http://www.studenti.it/viaggi/vacanz...ersity2004.php
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.