|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cuffie per pc
Sento parlare molto bene delle Plantronics.Che modello mi consigliate.Le vorrei usare per giocarci.
Non ho capito bene,sono usb giusto?come si fa a sentire l'audio tramite usb? Il cavo di queste cuffie,è abbastanza lungo? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Mah... io penso che molte cuffie vadano bene x il PC.
Io ho delle cuffie Sony da 30 euri e vanno un amore... il filo è lungo e si sente bene... Secondo me nn vale molto la pena spendere troppo x le cuffie quando le usi x giocare... poi se ne devi fare altri usi... non so! ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
io ho un paio di cuffie della "sennheiser" (buonissima marca di cuffie) le ho pagate 48 euri e devo dire che il suono che sprigionano ste cuffie e da paura! praticamente senti tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Io ho prese queste cuffie 5.1 e devo dire che funzionano davvero bene! l'effetto surround e' molto buono...
http://reviews.pimprig.com/audio_har...headphones.php
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
lorix..quanto costano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
plantronics achoustic 70, sono una bomba un po con tutto,se hai una buona scheda audio godi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Le zalman non sono niente male, anzi, l'unica pecca e' che essendo buone cuffie ti tirano fuori i difetti audio piu' di una cuffia economica, io le uso per giocare e vedere DVD ma ho rinunciato a sentirci mp3 al di sotto dei 192 kbp.
Per il dove comprarle in italia un negozio c'e' (almeno io le ho prese li) pero' non so' se si puo' postare il link, comunque e' un negozio ManiaKale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
bellissime le cuffie 5.1!!!
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io ho le Plantronics Audio 90, costano sui 50€, mi trovo bene, altrimenti ci sono i modelli più economici (Audio 80, Audio 70, eccetera...). Comunque hanno il jack, non sono USB. Plantronics fa anche modelli USB, ma costano oltre 100€, te li sconsiglio.
Ottime anche le nuove Sennheiser, non le ho mai provate ma ne parlano benissimo, credo siano superiori alle Plantronics. Il modello di punta sono le PC150, se non sbaglio stanno sui 60€, poi ci sono le versioni inferiori (PC140, PC130, eccetera...). ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 20-03-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Penso che i soldi che costano gli valghino tutti! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho una sound blaster 5.1 digital..mi potete spiegare in cosa consistono queste cuffie 5.1?
![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
ecco le mie....
![]() ps:hanno un filo lungo 2 metri,se per caso dovesse servirti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito,sapete consigliarmi dove trovarle queste sennheiser online?anche le plantronics grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sennheiser non so,ma plantronics le distribuisce computer discount se non sbaglio(io le ho prese li)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MI CONSIGLIATE UN'OTTIMA CUFFIA PER GLI MP3 I GIOCHI ?
ragazzi anche io sono interessato, non so se acquistare un impiantino per collegare pc per i giochi e gli mp3, decoder e console o le cuffie 5.1 o tutte e due..ho paura che pero' tenendo sempre le cuffie le mie orecchiette si fanno il viaggio.....
sottolineo che l'impiantino mi serve per una cameretta dui meno 10 mq e non so davvero qual'e' la soluzione migliore per qualità-prezzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mah..
dipende molto dal tuo orecchio e dalla tua tasca..se è solo per videogiocare van bene le gia citate Plantronics 90 / Sennheiser PC 150 anche per il rapporto qualita' prezzo..se vuoi esagerare accattati le grado..cosi' butti l'impianto stereo!!!
Un mio amico le ha prese in America ..sono una cosa esagerata..am molto per audiofili..ma ci sono anche modelli piu UMANI..http://www.gradolabs.com/frameset_main.htm ps:il giocattolone della zalman l'ho sentito all'opera..vale quel che costa.. ma io son fissato per l'audio non ci far caso!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ci sono anche queste, le trovate in giro per ipermercati ma non credono che siano un granche'...molto meglio le zalman
http://www.magnex.it/prodotti/dvd_player/pht510.htm ciao
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Re: mah..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
![]() e queste sennheiser scusa, dove le mettiamo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.