|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
bella idea per piazzare il neon!
..anche se ho paura che col tempo schiatta.. o no??
http://www.controlled-insanity.com/F...opic.php?t=492 ..anche se non ho capito come ha fatto ad incidere il plexy in sto modo..per non parlare di cio' che si è inventato per imboscare i cavi!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
il problema principale è trovare del plexyglass di quello spessore...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
impressionante.......
che lavoro!!!! si in effetti bella la pedana cosi' e anche l'idea di nascondere tutti i cavi dietro la mobo , io l'ho fatto con la mia e devo dire che rimane tutto ordinatisssimo nel case!! dove si trovera' del plexy cosi' spesso? sara' almeno 1 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
azz mi hai preceduto stavo scrivendolo.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti..mi sa' che
è piu di un cm..e poi come ha fatto a inciderlo in maniera cosi' precisa? penso una fresa o qualcosa del genere no? non credo l'abbia fatto col trapano... cmq bella l'idea anche dello specchio riflettente che aumenta la luminosita'!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vabe' ma sai il taglio per il neon anche se non è preciso tanto è nascosto sotto al case e non si vede , per il perimetro il seghetto alternativo va + che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sa che hai ragione.
..e poi avevo capito che era incavato, invece mi sa che è un foro con quella forma..e non solo pensandoci una volta posizionato il neon sotto lo si puo' chiudere in qualsiasi modo,nel senso di tappare il suddetto buco orizzontale.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
è sicuro far passare i cavi(quelli delle ventole ad esempio) sotto la mobo (naturalmente fissata cn i distanziatori!)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche tra mobo e supporto è sicuro, ovviamente a patto che non ci siano cavi spelati
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() cmq grazie x l'info, visto che devo montare il pc nuovo e mi sn fatto gli switch x le ventole farò sicuramente passare i cavi sotto la mobo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Per ottenere una lastra di plexy così spessa basterebbe incollare più lastre di spessore inferiore ... magari col vinavyl UV reactive brevettato da Gigifly ... con un bel neon UV chissà che bell'effetto farebbe
![]() ... miiii che idea ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi devi dire ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi nn resistoooo stasera t dico come viene.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mammamia ... poi posta le immagini che forse ho trovato come fare il frontale del tower
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il plexy specchiato che ha usato io l'ho cercato qualche tempo fa, ma mi hanno detto che e' molto delicato nel tagliarlo, e quindi vendono solo i lastroni interi su ordinazione, na roba tipo due metri per tre o poco meno, ad un prezzo caruccio, non ricordo bene, ma trai i 50 e i 100 euro.
Ho lasciato stare ![]() Perlomeno in quel posto, ma non so in che altro posto cercare il plexy specchiato. Saluti BES
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ho preso da poco una bomboletta di spray per "cromature" ... non ho avuto ancora modo di provarlo, ma passato sul plexy (sulla parte posteriore) potrebbe fare una sorta di effetto specchio, anche se dubito che possa essere paragonato con uno specchio vero e proprio ... proverò quanto prima
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dubito anche io.......pero' prova non si sa' mai!
io ho provato con della carta adesiva a specchio tra due lastre sottili di plexy.......ma non mi soddisfava gran che |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
fara' un effetto "lucidoso" ma cmq lontanissimo da uno specchio, diciamo un effetto piu' scarso rispetto al tappo della bomboletta.
Pero' se siamo in tanti interessati al plexy a specchio potrei informarmi meglio sul prezzo del lastrone da separare in n pezzi. Saluti BES
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: bella idea per piazzare il neon!
Quote:
Lo voglio anche io cosi ![]() ![]() ![]() ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.