|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per favore, un aiutino...
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post...
...avrei un piacere da chiedervi... dovrei comprare un portatile e non saprei su cosa orientarmi... ho visto che alcuni miei amici si sono trovati bene con i Toshiba, ma... mi piacerebbe sapere il vostro parere in merito... L'acquisto lo farei xkè x lavoro starei lontano da casa x 5giorni a sett per un bel pezzo... in pratica lo userei quasi come un fisso ma lontano da casa... e ad essere sincero qualità grafiche e del suono non saprei che farmene... ciò che vorrei è un potatile di buone prestazioni, veloce, affidabile, che non scaldi molto ed abbia possibilmente una buona batteria... ...avete dei consigli da darmi??? Grazie... ![]() Ultima modifica di hollas : 11-03-2004 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessun consiglio?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho un Toshiba Satellite M30-304 da metà dicembre e mi ci trovo bene però non so se è quello che serve a te.
E' infatti un nb abbastanza leggero (2.7 kg) con centrino 1400, scheda video GeForceFx5200Go con 32Mb di memoria dedicata (buona\ottima grafica) e un'autonomia di 3h40 almeno. Se lo devi usare sempre attaccato alla presa e se non ti interessa una buona grafica forse puoi trovare altri modelli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
..ci devo far girare matlab... che come programma è un po pesante, ma... di grafica effettivamente non mi serve...
...se mi indirizzassi verso un toshiba, quale sarebbe la serie più opportuna x me???? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Guarda anche gli Acer serie 1500.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
E confrontando la serie 1500 Acer con Toshiba Satellite serie A30 cosa mi dite???
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.