|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Consiglio X Alimentatore
Ciao,
purtroppo da quando ho sostituito la scheda video il computer si blocca troppo spesso, penso sia dovuto all'alimentatore, un Q-tec da 400Watt. I blocchi si verificano principalmente mentre sto giocando o comprimendo video: a volte si riavvia il computer e ogni tanto esce solo dal programma. Ecco il mio sistema: Asus A7N8X, Duron 1400@2200 (210 X 10,5 Vcore 1,65), SLK800, 512 MB Pc3200 Twinmos @ 2,8V, Radeon 9500@9700PRO + Giant 2, 2Hd Maxtor 80 e 120 Gb. Masterizzatore DVD, CD 52X, Sound Blaster Audigy, Aerogate 1, 5 Ventole 8 x 8, Floppy, Casse Creative 5.1 5100. Sapete consigliarmi un alimentatore adatto, ero orientato su questi modelli: CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans ActivePFC 69 Euro TECHSOLO TP-500 500W PFC 12V 50 euro Accetto volentieri proposte di usato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
op posso dirti che del tenchsolo ne ho sentito parlare un gran bene, e se vai nella sezione modding e fai una ricerca, trovi una discussione molto esauriente!!
l'altro non so dirti!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao ste...come va quell'SLK800 raffredda bene??
![]() Allora per l'ali posso dirti che i Q-Tec già di loro non sono una gran cosa, soprattutto i modelli da 400W....magari i 550W vanno già meglio e poi per quello che costano ![]() ![]() Comunque posso dirti l'ali non è una cosa da andare alla leggera sopratutto in un sistema con il tuo con molte ventole, 5 se ho letto bene, 2 HD+lettori ed una Redeon.....posso dirti che il 420W Chieftec è ottimo ma io se dovessi fare la spesa la farei in definitiva e bene andando su Antec TruePower 550W o il modello TrueControl oppure su Enermax sepre sulla serie più pesante dei 550W ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento preferirei spendere qualcosina meno o trovare qualcosa di usato. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Bhe....è vero dipende anche dal budget ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho appena ordinato il TECHSOLO a 50 euro + spese. Spero di rimanere soddisfatto.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.