|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Da svga a SCART
sto preparando un htpc con tutti i pezzi di recupero dei miei vecchi pc e come scheda video ho una vodoo3 perfetta per lo scopo (vedere divx-dvd) l'unico problema è che non ha un'uscita tv.
qualche tempo fa avevano dato a mio cugino con la sua matrox g400 un simpatico gingillo che trasformava da svga (non so sia il nome corretto, insomma l'attacco come quello del monitor) a s-video ma putroppo in giro non si trova più. volevo sapere se c'èq qualche buon'anima che ho uno schema per trasformare unasvga in s-viedo o ancora meglio in una scart... cmq mi accontento di una s-video.. EDIT: fino un bel compito in classe son andato nell'aula informatica della scuola e ho trovato questo schema ![]() dice però che è necessario un software che regoli le frequenze di uscita.. io userei tutto su un sistema con Geexbox quindi non credo di poter utilizzare un programma per di più sviluppato per win.. a sti punti mi sta venendo quasi voglia di andare a rubare a un vecchio 3.1 un capiente h.d. da 500mb e infilarcelo dentro con win... Ultima modifica di Mr Hyde : 09-03-2004 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo..
nessuno sa aiutarmi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non credo proprio che ti basti un adattatore per trasformare un segnale vga in un composito!
![]() Se la scheda video non è già predisposta, penso che tu possa scordartelo... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dice che serve un programma infatti.. mi chiedevo se esistesse una modifica via software..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.