|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Il punto sull'Asus m6
Allora noi nel forum ne abbiamo sentite di tutti i colori vero? ecco oggi 24/2 : data di rilascio ufficiale del prodotto vorrei capirne qualcosa di +.
questo note (bellissimo esteticamente) pesa poco, sembra molto performante (come centrino) ditemi se è l'acquisto azzeccato per un centrino oppure no!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
in + non so dove posso prendere l'M67?qui ne danno 28 pezzi, ma come faccio a sapere se sono quelli riveduti o sono quelli bacati?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sapete qualcosa sulla consegna effettiva degli M6842? Del mio ancora non si sa nulla, sigh!!
Sono LEGGERMENTE impaziente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Posso dirti che io lo ho ordinato martedì17 e mi è arrivato venerdì 20, perfettamente funzionante, con logo centrino e scheda wireless. Purtroppo non ho potuto ancora testarlo appieno, ma spero di farlo al più presto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
torpe, venerdi dovrebbearrivarmi lm67, penso dallo stesso fornitore visto che dava disponibilita' esattamente identica, per la cronaca l'ho preso da e-comp, appena arriva ti do notizie cmq non dovrebbe esser bacato, penso che problemi li avessero solo i primi come il mio ritirati appunto dal mercato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non so se hai letto sull'altro thread ma ora il mio e' a posto sotto tutti i punti di vista, son felicissimo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uffa, possibile che arriva a tutti tranne che a me? I'ho ordinato già 2 venerdì fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Almeno sapete se sui nuovi esemplari consegnati ci sono stati altri problemi di dead pixel? Fatemi sapere, ormai anche per questa settimana niente da fare, speriamo che arrivi la prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Sul mio nessun bad pixel, anzi a dirti la verità lo schermo è molto migliore di quanto mi aspetassi dalla lettura dei vari thread su asus...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho acquistato un M6742NWP qualche giorno fa e sono molto felice: sembra davvero un'ottima macchina. :)
ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che modello hai Urkenny? 6700 o 6800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
devo aquistare asus m6700nbh
Posso fidarmi dei siti di kelkoo?
1)Quale e-shop mi consigliate? 2)Se hanno solo un pezzo disponibile del dato modello, si rischia che sia bacato? 3)Oppure è solo una strategia di marketing? ![]() Come vi trovate con l'm6? Meglio o peggio del toshiba m30-304? ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente, chiunque mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Vi prego aiutatemi!!!
![]() ![]() ![]() Sono terrorizzato dalla possibilità di ricevere un notebook bacato! I prezzi di kelkoo sono più bassi perchè non ci sono intermediari? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ho comprato un M6842NWH e mi trovo benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Pisa
|
Possessori m6 deluxe
Perchè non fate una recensione dei vostri portatili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
M6842
Ciao
sto per acquistare l'M6842 sapete se la scheda wifi integrata e compatibile con gli AP dlink? ![]() ho letto che per raggiungere i 22 megabit ci vogliono schede con il chip texas instrument... per il resto vi trovate bene? il touchpad è sensibile? autonomia? peso? silenziosita? velocità? ha la firewire, vero? grazie a tutti Aley ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho un 3com ora e una pessima esperienza con i d-link in particolare il dwl900ap+ banda in down massima di 200k e in up 10k, con questo va tranquillamente a 750
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi dispiace contraddirti ma ho appena fatto una prova ed il mio in condizioni ottimali (quindi a segnale massimo) va in down a 1.10MB e in up a 1.30MB
Ciao Aley |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
www.wireless-talia.com il dwl 900 ap+ ha grossi problemi con fastweb, almeno l'ultima release (mi ero dimenticato di questo particolare) vedi in quel forum o dai un'occhiata al thread che trovi sul forum di hw
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: M6842
Quote:
1) si come gli altri touch penso 2) dalle 3 alle 4.30-5 ore effettive direi 3) 2.6kg 4) col processore a 600 mhz la ventola non si muove nemmeno.. direi silenzioso anche a 1600 quando dopo un po parte la ventola 5) ottima in generale, io pero' mettero' su a nreve un disco a 7200 6) si c'e' ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.