|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
[roma] rheobus 3,5.....17€
VENDUTO A Ramon77
Si può anche chiudere GRAZIE ! Ultima modifica di wilde76 : 04-03-2004 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Interessato...Perchè parli di acquisto errato? Hai fattura per la garanzia?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
In coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente garanzia........
mi è arrivato oggi con un bel pacco e lo rimetto immediatamente in vendita. Parlo di acquisto errato perchè l'ho comprato (qui sul forum) ed un paio di giorni dopo ho preso uno XASER che già ha un bell'hardcano che funziona da rheobus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Nero con led blu?
Mi metto in coda, sono interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, deve esser completo di tutti i cavetti: 2 prolunghe a 3 pin, sdoppiatore molex.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X ramon77:
esattamente quello, sinceramente non ho controllato i cavi, ci sono sicuiramente i 4 per il controllo delle ventole, ma lo sdoppiatore molex non mi sembra, cmq ti faccio sapere più tardi. Non voglio rifarci soldi sopra, mi pasta riprendere quelli che ho speso. Avevo chiesto 20€ poichè pensavo una spedizione in pacco celere. Cmq 18€ in raccomandata và bene. X R1((ky : mi dispiace, ma è argento (anche le manopoline) molto bello, ma non mi sembra abbia i neon di retro illuminazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Se è quello con regolazione da 0 - 12 v in coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho contollato ed il rheobus ha tutti i cavi, sia i cavi per il controllo delle ventole che il cavo "sdoppiato" molex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Ramon77:
hai PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.