|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
libggi, ma dove la trovo?
Salve, sto provando ad installare mplayer, e mi chiede un sacco di librerie, le ho installate tutte tranne libggi.so.2, che a sua volta mi chiede la 2 che a sua volta mi chiede la libggi.
Mi manca proprio il primo anello della catena! la libggi "semplice" e non riesco a trovarla, mentre per la so.2 e la 2 le ho trovate facilmente su internet, la piu' importante la libggi "semplice" sembra non esistere, in tutti i siti ftp ci sono solo le versioni superiori. Vi prego.... AIUTO !!!! altrimenti non posso installare mplayer. Grazie. Sono riuscito ad installare le lib con --nodeps, ma mplayer non ha un interfaccia grafica? e' solo da riga di comando? mi aspettavo un icona sul desktop che lanciasse il prog. ![]()
There's no place like 127.0.0.1 (::1 per ipv6) Ultima modifica di T-Bird : 04-03-2004 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Forlì
|
Leggere la documentazione *non* fa male alla salute.
Lancia gmplayer saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, ho installato la versione gui (che richiedeva le skin)
fatto gmplayer, e non partiva perche' la skin di defoult "Blu" non c'era!!! allora ho cambiato il file mplayer.conf mettendo come defoult un'altra skin (..mi sembra tutto cosi' assurdo). Provati, mpg e avi ed e' ok. Divx, vanno scattosi! DVD non si aprono mi da' errore "too many video packets in the buffer" Provato a cercare su internet ma non trovo soluzione, consigliano tutti di passare a Xine o VLC, ma se continua cosi' mi sa che ripasso a WINDOWS!!, non e' passibile una giornata intera per installare un Player, o meglio le sue librerie sparse qua e la per il web, e poi manco funziona!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.