|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Messina Provincia
|
Problemone!!! Ricompensa Un arem a testa!
Raga ho un problemissimo!..vi spiego..tempo fa ho preso una specie di virus del quale nn so nemmeno il nome..chiedendo aiuto su questo forum mi è stato scritto un codice x portare in default il registro di windows(xke questo virus in pratica nn mi faceva avviare nessun tipo di file exe dicendomi di nn trovare il percorso mentre il file era presente) ke è il seguente:
REGEDIT4 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System] "DisableRegistryTools"=dword:00000000 [HKEY_CLASSES_ROOT\batfile\shell\open\command] @="\"%1\" %*" [HKEY_CLASSES_ROOT\comfile\shell\open\command] @="\"%1\" %*" [HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open\command] @="\"%1\" %*" [HKEY_CLASSES_ROOT\piffile\shell\open\command] @="\"%1\" %*" [HKEY_CLASSES_ROOT\regfile\shell\open\command\] @="regedit.exe \"%1\"" [HKEY_CLASSES_ROOT\scrfile\shell\config\command\] @="\"%1\" %*" [HKEY_CLASSES_ROOT\scrfile\shell\open\command] @="\"%1\" /S" Ecco da quando ho eseguito questo file .reg con queste istruzioni,il pc era tornato a funzionare correttamente..dopo circa 1 settimana ke tutto filava liscio è sorto un altro problema..dopo un 5/10 minuti (dipende se faccio lavorare o meno il pc) diventa instabile..nn mi fa aprire l'explorer(è come se cliccassi e si "scordi" di avviare il programma,perke la clessidra compare e poi scompare..ma se clicco su chiudi sessione mi dice di attende ke ci sono applicazioni aperte explorer.exe..quindi e' come se sono in attesa di nn so cosa)..se clicco ad esempio sul load del winamp x caricare una lista si blocca..se clicco su un collegamento url da mirc x aprire l'explorer si blocca ecc ecc ecc..allora io avendo due hd ho formattato uno,ho reinstallato windows xp pro sp1 e ankora e' risorto lo stesso identico problema..ankora nn contento faccio backup dei dati sull'hd appena resettato,e formatto anke l'altro(durante la formattazione di questo hd l'altro con tutti i dati dentro e' partito facendo rumori strani come se il pennino ke gira intorno al disco grattasse e di conseguenza ho perso tutti i dati importanti ke avevo salvato!)..fatto tutto risorge lo stesso problema..provo allora a farmi prestare la ram di un mo amico x vedere se era questo il problema..ma niente! nn funziona ugualmente..allora tolgo la batteria alla scheda madre x portare in default il bios,,ma niente..smonto e rimonto il processore IDEM! Ragazzi nn so piu cosa fare..cosi nn posso stare..è troppo instabile!Vi ringrazio anticipatamente per il vostro impegno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai controllato l'hd?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Messina Provincia
|
si...poco fa ho riformattato con la formattazione ntfs completa(prima avevo fatto quella veloce)ma gia mi ha rifatto quel difetto..nn credo c'entri l'hd...HELPPPPPPP sto sclerando :°°
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.