Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 16:36   #1
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
IL-2 Forgotten Battles e problemi

Ho un problema con l'installazione di questo titolo, acquistato per la non modica cifra di 42 euro. Il problema è il seguente : al 53% del caricamento mi chiede di inserire il cd numero 2. Io obbedisco, inserisco il secondo cd, il lettore si chiude, il disco gira come se si predisponesse al caricamento, ma non succede niente, e dopo qualche secondo ricompare la scritta "inserire cd2". Ho provato più volte, (anche ripetendo la procedura di installazione) ma questa naufraga sempre allo stesso punto.
Allora mi sono rivolto al negoziante, che non ha saputo dirmi altro se non che non ha idea del perchè faccia così, che la copia acquistata era l'ultima e non torneranno, e che non sa come aiutarmi se non sostituendomi IL-2 con qualcos'altro. Qualcuno di voi può darmi qualche indicazione sul perchè non riesco ad installarlo e su cosa potrei fare per riuscirci? Vorrei provare tutto il possibile prima di renderlo indietro, dopo averlo cercato così a lungo non ci vorrei rinunciare...
bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 16:50   #2
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Ma il CD lo legge? Prova a creare un'immagine virtuale con clone cd, può scocciare ma dopo sarai ampiaaamenteeee ricompensato

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 16:51   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Lo stai installando da un masterizzatore o da un DVD?

Le protezioni dei giochi a volte fanno a cazzotti con il lettori che non siano solo cd-rom.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 17:20   #4
bob
Senior Member

Grazie per l'intervento ragazzi...dunque, il gioco lo sto installando da un dvd, ma ho provato anche con il lettore cdr-rw e gli esiti sono stati gli stessi. L'immagine con il clone cd non l'ho ancora provata, ma ho notato che inserendo il secondo cd non parte l'autorun (forse non vuol dire niente) e se lo esploro e clicco sull'icona "autorun" (quella a forma di aeroplanino verde) non succede niente o stesso. Accetto suggerimenti....
Old 27-02-2004, 18:17   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Prova a installarlo su un pc che abbia un semplice lettore cd-rom (no cd-rw, no dvd)!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 27-02-2004, 18:39   #6
bob
Senior Member

non ho amici o pc senza dvd a disposizione in questi giorni... qualcuno con questo gioco che sappia darmi qualche indicazione?
Old 27-02-2004, 18:45   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Non so che dirti, probabilmente il cd è difettoso, a me FB non ha mai dato di questi problemi!
Old 27-02-2004, 22:42   #8
bob
Senior Member

FastFreddy hai pvt
Old 28-02-2004, 17:31   #9
bob
Senior Member

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!
Come ho fatto? Ho inserito il cd2 nel CD-RW e fatto partire il setup dal DVD. La sequenza di installazione non mi ha richiesto nessun cambio di CD , nessuna interruzione, è andata dritta da 0% a 100%. Poco ortodosso ma efficace.
Grazie a tutti, in particolare a FastFreddy per la pazienza e la collaborazione.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian