Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2004, 01:51   #1
B45yK
Member

L'Avatar di B45yK

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
Installazione winzozz xp pro......

Ho formattato non sò quanti pc che sembravano morti ma questo mi stà facendo sclerare.....
Un amico mi ha portato il pc perchè incasinatissimo a volte non partiva e alytre cosucce....formatto e reinstallo tutto semplice no??e qui viene il bello dopo aver formattato con il cd di xp pro parte l'installazione e arrivo a caricare le periferiche circa a quando dice che mancano 34min e a quel punto si pianta tutto si spegne il monitor e il pc si freza lì se riavvio riparte dall'installazione ma a quel punto sono sempre con lo stesso problema......Ho provato a cambiare cd pensando fosse rovinato ma nulla fa la stessa cosa
Non sò + che pesci pigliare la config hw è mobo ecs k7vmm+ amd1400 cd-rom cd-rw ati7500
HELP ME
P4C800dlx rev 2.0---PIV3000@3550---2x512 pc3200 Mushkin bh-5 l2---Zalman CNPS7000A cu----Radeon 9600pro---hd 80 gb Hitachi---hd 2x120gb Segate 7200.7 S-ATA RAID 0---Enermax EG 465AX_VE(G) FMA---Thermaltake xaserIII MoD---
B45yK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 05:57   #2
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Xp è sensibilissimo a difetti di HW e overclock.

Controlla nel bios il clock della CPU, il bus delle RAM ed alza il CAS latency di quest'ultime: se puoi provare con un solo banco di RAm (se sono 2) tanto meglio; prova anche con banchi di RAM nuovi

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 21:34   #3
B45yK
Member

L'Avatar di B45yK

Grazie dei consigli, questa sera farò ancora delle prove controllando tutto, mi hanno detto che potrebbe essere anche l'hd con settori danneggiati bò lo proverò ad attaccare nel mio pc e controllerò
P4C800dlx rev 2.0---PIV3000@3550---2x512 pc3200 Mushkin bh-5 l2---Zalman CNPS7000A cu----Radeon 9600pro---hd 80 gb Hitachi---hd 2x120gb Segate 7200.7 S-ATA RAID 0---Enermax EG 465AX_VE(G) FMA---Thermaltake xaserIII MoD---
Old 06-02-2004, 21:48   #4
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
ho avuto un'esperienza simile.
credevo anche io che fosse l'hd... dopo una settimana continua di formattoni sono arrivato alla conclusione:
mobo partita.
prova a testare ogni componente singolarmente.
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 00:12   #5
B45yK
Member

L'Avatar di B45yK

Situazione dopo che ho fatto una marea di test:
l'hardware sembra non avere problemi, hd testato su altro pc e funziona benissimo, ram (c'è solo un banco da 256 ddr kingstone value 266) testata non ha problemi, le altre periferiche sembrano non avere problemi......

Ho provato a installare winzozz98 e sorpresa delle sorprese nessun problema, winzozz 2003 serv come xp arriva a quando mancano 34min e mi si pianta con spegnimento del monitor

Se qualcuno mi sà dire che problema ho o presunto non sò + che pesci pigliare
Old 14-02-2004, 20:34   #6
B45yK
Member

L'Avatar di B45yK

Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
ho avuto un'esperienza simile.
credevo anche io che fosse l'hd... dopo una settimana continua di formattoni sono arrivato alla conclusione:
mobo partita.
prova a testare ogni componente singolarmente.

Ho seguito il tuo consiglio e ho risolto il problema, la sc video non funzionava correttamente sulla mobo ecs k7vmm+ rev 3.1, sostituita con una radeon 9100 tutto risolto
Old 15-02-2004, 07:03   #7
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli

mi fa molto piacere!
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian