|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
CHE SAN VALENTINO?
Cosa scelgo?
1) Weekend in un hotel nel pieno Parco Nazionale d'Abruzzo, in mezzo alle montagne ed alle rive di un lago, tra cavalcate, passeggiate, aria fresca e dolce compagnia ![]() ![]() 2) C'è in contemporanea una partita vitale per l'accesso ai playoff della mia squadra di basket...non per vantarmi ma sono importante per la squadra, ed una mia assenza li penalizzaerebbe... Che faccio? Tradisco la squdra o la mia ragazza? ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
vai con la ragazza!!!
Se non lo fai sei scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io sceglierei senza dubbio la 1
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Vai con la ragazza tu che puoi!!!
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dolce compagnia
![]() Oddio mi è venuta in mente l'imitazione di Zoff fatta da Neri Marcorè: -Signor Zoff lei cosa preferisce le donne o il pallone? ° Guardi una volta ho portato un pallone a cena, non è che parlasse più di tanto...in compenso non ho mai provato a deviare una donna sopra la traversa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E poi secondo te cosa è meglio?
Passare San Valentino con una ragazza pulita e profumata o con 9 compagni di squadra dalle ascelle sudate? ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: CHE SAN VALENTINO?
Quote:
la tua ragazza ci tiene veramente moltissimo al week-end da soli proprio questa settimana? avete occasione di rimandare magari a settimana prossima? se la scusa per il week-end romantico è solo quella del 14 febbraio allora lascia pure perdere. te lo dico perché uno sport di squadra non è una cosa da prendere alla leggera. fai parte di un team e non è bello mollare tutto perché hai altro di meglio da fare. se tutti facessero il tuo ragionamento la squadra andrebbe a *****. se invece non hai molte occasioni di stare con la tua ragazza e non potresti fare un altro week-end simile a breve allora il discorso cambia... i tuoi compagni potrebbero chiudere un occhio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: CHE SAN VALENTINO?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non tradirei la squadra per la donna.
se sei importante per la squadra, lo sei sia per come giochi, ma anche per le responsabilita' che ti prendi. e questo e' uno di quei casi. Prenditi le tue responsabilita' e vai a giocare. Lei capirà, se ti vuole bene! (e tra l'altro nulla vieta di invitarla nel dopopartita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
vai alla partita e porta la tua ragazza con te... Io non proibirei MAI al mio ragazzo di andare ad una partita se questa è impostante, ma anche se non lo è... Vogli odire, credo tu abbia preso un impegno con la squadra, magari poi vai a festeggiare la vittoria con lei...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Voglio molto bene alla mia ragazza, lei preferirebbe passare san valentino con me in quanto in questi ultimi weekend il basket ha assorbito tutti gli impegni (ed ha ragione
![]() ![]() Però mi dispiace abbandonare i mie compagni nel momento del bisogno ![]() ![]() Testa o croce? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Appena finita la partita la porti via....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se avete la possibilità di stare insieme dopo la partita, potresti invitarla a vederti e dopo fuggire insieme. ![]() Così non rinunci a nessuno dei due impegni.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Partita, partita!
![]() Pensa che io Sabato sera ho la partita del Perugia da vedere (sono abbonato)...quindi alla mia dolce metà ho proposto una romantica serata a gelarsi le chiappette in tribuna est al Renato Curi...quanto ce so fa con le donne!!! ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
anche io mi vado a vedere il derby di Manhcester dell F.A. Cup a San Valentino (magari all'Old Trafford!)
![]()
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Mizzica ragazzi....
Capisco l'impegno CON la squadra ma costringere le pulzelle a passare San Valentino allo stadio..... Poi magari a loro piace... A proposito.... LEI che ne pensa? Glielo hai chiesto?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Weeee PICARDDDD!!!!
un consiglio da compagno di clan e amico ... gioca a basket ... vinci ... e spupazzati tutta la tua ragazza per tutta la notte ! (se ce la fai) ![]() ![]() ![]() P.S. e falle pure un bel regalone !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok la decisione è stata presa, di comune accordo.
Stamattina partiamo per Villetta Barrea, passiamo la giornata in montagna, alle 18:00 vado a giocare la partita (devo fare 80km), fine partita si torna in montagna. Domani ce la spassiamo tutto il giorno ![]() Ringrazio tutti per i suggerimenti ![]() ![]() Ciau!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.