|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Disperato aiuto x SilentHill3(ultimo boss)
Ragà, chi di voi mi potrebbe aiutare a sconfiggere l'ultimo mostro in SILENT HILL3?Pur scaricandoli ben 75 proittili di pistola, e 10 di fucile non riesco ad ucciderlo...Una volta finiti i colpi è praticamente impossibile farlo fuori con le altre armi...PS:devo x caso mirare sempre all'addome o anche al volto..?
Grazie di cuore.. Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Dopo avergli scaricato addosso tutto il piombo che ti è rimasto in saccoccia, prendi la katana giragli sempre attorno aspetta che si abassa e colpiscilo in testa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Grazie 1000!!!!Ho fatto come mi hai detto,ed ecco che anche io posso dire di aver finito SILENTHILL3...Bellissimo....Ci sentiamo.....Buona serata..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Colgo l'occasione per ricordare a tutti il 3d ufficiale, lo trovate nella lista apposita.
Penso che potremmo discuterne meglio laggiù, magari parlando nel contempo dei vari rumors su SH4 (avete visto il trailer? io no, non voglio rovinarmi niente ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.