|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Domanda da un milione di euro! Come mai non mi funziona Emule su una rete LAN?
Salve a tutti. Ho un problemino. Il mio computer fa parte di una lan. il problema è che non riesco ad usare Emule, ma riesco a navigare tranquillamente e persino Kazaa e win MX mi funzionano.
Qualcuno mi potrebbe aiutare? Nel caso ci sono già altre discussioni in merito me le potreste indicare. Vi ringrazio tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
in che senso non funziona emule??
![]() non si collega a nessun server?? ![]() ti da ID basso?? ![]() Spiegati meglio
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiego meglio
non si collega a nessun server, tranne che ad un paio, e quando si collega oltre a darmi ID basso si disconnette dopo pochissimi secondi. in quei pochi secondi scarica al massimo a 0.5 Kb/s.
Mi potreste spiegare come potre fare? Mi potreste indicare come fare sapendo che sono su una LAN con firewall microsoft. sul server c'è MIcrosoft Server 2000 e sulla mia macchina ho XP Professional. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie 1000
Ti ringrazio tantissimo. Visto che ci sono io uso un router Pirelli. In fase di programmazione collegandomi sull'IP 192.168.0.1 mi viene la schermata in cui devo inserire user e password per entrare nella configurazione del router. Naturalmente lo user è ADMIN e la password è MICROBUSINESS, ma niente. Non so se è stata modificata la password. In tal caso basta resettare il route con il tasto reset?, eventualmente ci sono altri metodi e/o password per potervi accedere.
Vi ringrazio ancora tutii. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.