|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
K3b: non funziona con i cd audio
K3b si rifiuta mi mastarizzare audio....
Perchè?!??!?!? Che fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Re: K3b: non funziona con i cd audio
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Re: Re: K3b: non funziona con i cd audio
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate, ma ero un po di fretta
![]() Dovrebbe essere un problema di driver ma non riesco a capire cosa voglia... Comunque ecco il debugging SCSI interface library - (C) Joerg Schilling Paranoia DAE library - (C) Monty Check http://cdrdao.sourceforge.net/drives.html#dt for current driver tables. Using libscg version 'andreas-0.5-UNIXWARE_Patch' 0,0,0: WAITEC CD-R WT3284 Rev: 1.09 ERROR: No driver found for 'WAITEC CD-R WT3284', available drivers: cdd2600 generic-mmc generic-mmc-raw plextor plextor-scan ricoh-mp6200 sony-cdu920 sony-cdu948 taiyo-yuden teac-cdr55 toshiba yamaha-cdr10x For all recent recorder models either the 'generic-mmc' or the 'generic-mmc-raw' driver should work. Use option '--driver' to force usage of a driver, e.g.: --driver generic-mmc ERROR: Cannot setup device 0,0,0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
N.B: con i cd dati il masterizzatore lo vede benissimo e funziona normalmente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
Lo trovi nella home page di cdrdao http://cdrdao.sourceforge.net/drives.html e lo copi avendo cura di nominarlo così: .cdrdao-drivers Poi lo apri con un editor e aggiungi la seguente stringa W|WAITEC|WT3284|generic-mmc-raw nella sezione #drivers for writer operation# Riavvia k3b e vedi cosa succede. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dunque il driver generic-mmc esiste e selezionandolo manualmente dalle impostazioni di k3b sembra funzionare.
Ora dovrei capire se continua a fungere pure con i cd dati... Comunque grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
per curiosità .... fai una prova creando un cd audio partendo da file *.ogg !!
Avevo lo stesso problema .... con suse 9 .... mancava semplicemente un plugin per mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io invece non so come si usa l'opzione x codificare i video!!
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ieri finalmente ho avuto rempo e occasione di riprovare a creare un cd audio da mp3 e non ha funzionato. O meglio, per lui è andato tutto ok ma di fatto il cd è bruciato e inoltre la velocità di scrittura media che ha usata è stata di 10x mentre io ho un 8x4x32. E' evidente che si tratta di un problema di driver, ma non so che fare visto che lui mi dice che è tutto ok!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.