|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Esiste un programma che apre i file .xmv????
Volevo sapere se in circolazione esiste un programma per PC o per Xbox che permetta di vedere i file con estensione .xmv!
Grazie 1000!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Esiste un programma che apre i file .xmv????
Quote:
Ho provato a cercare con google ma niente......non vorrei però aver sbagliato io e non averlo trovato. Ve prec.....nessun è in grad di dirm se esist o no un prg che legga sti maledett file .xmv????????? Anche una risposta negativa.....almeno mi metto il cuore in pace!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
ho cercato su un sito molto valido x ricerche su estensioni file ed esce fuori questo:
Extension: XMV Program and/or Extension Function: Milnta APL Transfer Function Specific Notes (Mainframe (SAM) Workspace) http://www.filext.com/detaillist.php...&Submit3=Go%21
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hai provato a vedere in qualche sito di emulatori?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me usciva una scritta che non aveva niente a che fare con quello che serviva a me. Ho provato a scaricare ma non li legge. Mi spiego meglio. Questi file sono praticamente dei filmati che si trovano dentro nei giochi dell'Xbox, mi servirebbe questo programma di modo che posso vedere e selezionare i file che eventualmente tengo o tolgo. Ottima l'idea di Digitos....proverò a vedere magari nella sezione Xbox -> programmi per PC. Speriamo bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso dico la cazzata... ma hai provato a rinominare i file da xmv a wmv (windows media video) ? alla fine essendo roba microsoft magari e' un filmato normalissimo fatto col codec wmv8-9 e cambia solo l'estensione.... prova... che ti costa ? ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma io l'ho scritto nel primo post: Quote:
Cmq proverò a rinominarlo......ma non credo proprio basti solo quello!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono entrato nell'FTP di XBINS per vedere se esiste un progr. su PC o su Xbox che permetta la visione di sti caiser di file ma non l'ho trovata. Incomincio a perdere la speranza!!! ![]() PS:La richiesta è sempre valida....se qualche d'uno sa se è possibile visualizzare questi file....bhe è bene accetto!!! Grazie 1000!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.