|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Creative Soundtravel: altoparlanti per notebook
Chi mi fornisce qualche impressione d' uso? Sono il mio attuale oggetto del desiderio...
![]() ![]() http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=333 Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
IO comprerei un buon paio di cuffie per un portatile ... avere degli altoparlanti esterni che necessitano di un piano d'appoggio è un controsenso ... a quel punto tanto vale comprarsi un BUON paio di altoparlanti tradizionali, non quelle COSTOSISSIME schifezzine !
![]() ( non per rompere, ma non sono certo dei diffusori di qualità ... costano uno sproposito in rapporto a quel che offrono ) Se invece ti servono per presentazioni o simili in qualsiasi negozio ne trovi a bizzeffe di casse perfettamente anonime alimentate a pile che costano un decimo e suonano esattamente allo stesso modo ... e che magari non sono così invitanti per qualche disonesto di passaggio ... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavolo! Mi hai proprio convinto a non comprarle...
![]() Grazie per la tua disponibilità, riguardo alle cuffie, cosa mi consiglio per un notebook? Vanno bene i modelli senza padiglione? Oppure è meglio puntare su quelle grandi lasciando perdere l' ingombro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Padiglione o non padiglione dipende dai tuoi gusti e da come ti trovi comodo ... io non riesco ad indossare quelle senza, le trovo "traballanti" e cmq mi piace l'effetto "silenziatore" di quelle con i padiglioni ( se usi il portatile in treno o in luoghi affollati secondo me i "copriorecchie" ti salvano da un bel malditesta
![]() ![]() ![]() ... fai conto che io preferisco la qualità delle mie cuffie Sony da 30€ a quella delle mie casse Creative da 130€ ... ![]() Fatti un idea QUI *edit* Ad esempio guarda le Philips SBC HS910 ... "Pieghevoli e riponibili nella custodia in dotazione." ... 48€ ![]()
Silver Ultima modifica di Gandalf The White : 04-02-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei stato veramente gentile!!!
la cuffia che mi suggerisci è spettacolare !!! ![]() Spero di riuscire a trovarla da qualche parte nella mia città... ![]() Thanks again e a buon rendere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.