|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Una vera gloria REVOLT [Help inside]
Ciao ragazzi..........
questo gioco è fantastico ![]() Ho scaricato un sacco di tracciati dalla rete.....ma non riesco ad usarli.....sapete come bisogna fare ?? nella scelta mi fa vedere sempre i soliti di default. Boh ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che sia fantastico non lo metto in dubbio; ricordo quanto tempo c'ho giocato, e non poco
![]() I tracciati? BOOOOOOOOOOH! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anch'io giocavo sempre...
![]() per i tracciati non mi ricordo... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RAGAZZI giocato con aa 4x,aniso 16x è tornato a un nuovo splendore..... è troppo troppo bello anche graficamente e anche oggi !!!
E directx6.1 ![]() ![]() Kmq ragazzi riciocarci mi fa venire inmente cattiva considerazioni sulle schede video odierne. Non ha il cell shading ma i livelli con i giocattoli sono uno spettacolo. Non ha i Px e i Vx shader ma gli effetti sono più che godibili compreso il blur sull'antennina. Il gioco è fluido (lo è sempre stato) anche senza T&L e la grafica praticamente a carico della sola Cpu. Le texture sono belle e non occuperanno più di 4/5Mb di memoria video. Insomma alla faccia delle directx9 questo gioco è uno spettacolo.....mitica la scena su cui si passa sulla tastiera del piano luminosa. Troppo divertente....troppo ! Viva i giochi di una volta........alla faccia di Farcry che neanche la demo mi ha messo voglia di finire..........
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mamma ke ricordi...
ma si trova ancora in giro o magari è possibile scaricarlo gratuitamente dalla rete??? nn dico giochi pirata... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() MA NON SI FA !!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
boh allora faro' l''emulo..
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
Re: Una vera gloria REVOLT [Help inside]
Quote:
bellissimo revolt mitico.oltretutto on line è divertentissimo. per quanto riguarda le piste ti conviene cercare in rete le spiegazioni fai prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.