|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Vidomi encoding
Utilizzo il programma Vidomi per convertire i film in Xvid, ma non riesco a capire perché quel mongolissimo programma invece che crearmi un solo file di max 700 mega me ne fa uno di circa 690 e un altro di 1-2 mega
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grrr... mi fa troppo inkakkiare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eppure gli imposto le dimensioni massime e la preferenza su un solo file... E non mi può certo dire che non riesce a comprimere quel tanto che basta in più per farci stare quel coglionissimo megabyte!!!!!!!!!!!! Mi rimetto a voi, sto provando di tutto per evitare il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Re: Vidomi encoding
Quote:
Considera che la lunghezza finale che si imposta ha comunque una certa tolleranza. Quello che descrivi è capitato anche a me. l'unica cosa da fare se proprio vuoi far rimanere tutto su un solo cd, è di tagliare un piccola parte di film che non pregiudica la visione (es. i titoli di coda). Per fare questo se non lo conosci è ottimo il virtualdub. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Un mio amico usa a Manetta Simpledivx con gli xvid gli permette di fare anche la doppia passata......provalo è veramente ottimo!(è anche facilissimo da usare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.