|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
sempre con l'Udinese ci provano...
...provate ad immaginare se il gol di mano di Del (pdm) Vecchio fosse stato convalidato...
sarò ripetitivo, ma è pure ora che si decidano a punire chi effettua queste scorrettezze! se si danno dalle 5 alle 10 gg di squalifica al giocatore e punti di penalizzazione alla squadra, voglio vedere che ha ancora il coraggio di fare infamate del genere! pensate se lo scudetto fosse vinto x colpa di quei 2 punti rubati, o che la retrocessione di una squadra fosse colpa di quel punto non avuto... vi pare giusto? ok che siamo italiani ma almeno un po' di onestà... evitando di parlare della dimostrazione di IMBECILLITA' del giocatore che ha pure coraggio di esultare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
bada, siamo arrivati al punto di protestare anche sulle decisioni che non sono state prese.
Basta che si spala merda addosso alle persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che parlo cmq in generale! guly del vecchio rapajc maradona e tutti quelli che hanno segnato di mano. ps. immagina se il guardialinee non avesse visto, mi pare che l'arbitro stesse x convalidare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ma se non si sono ancora decisi ad utilizzare la prova televisiva o una fotocellula che sia per decidere se un pallone è entrato in porta o no...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo chi lo fa ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Perchè ci deve esser disparità di trattamento? un difensore che evita platealmente un gol col braccio viene espulso, perchè la stessa sanzione non deve essere applicata all'attaccante che usa il braccio per segnare?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ricorda che x la gente sarai sempre un ladro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
facciamo che gli diamo pure un rigore contro oltre all'espulsione?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
provate a vedere in inghilterra, se fate un gol di mano ed esultate, come reagiscono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
io sarei al limite per la prova televisiva dopo la partita, es guly segna di mano, squalificato una giornata o due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
2 gg non serve a nulla! valgono più 3 punti che 2 gg di squalifica! iniziamo a togliere i punti fatti x il colpo si mani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Avete visto controcampo ieri sera ?
![]() Stessa domanda fatta da Zenga, e Cesari non ha risposto: Fallo di Mano = Ammonizione. Se lo fa l'attaccante e' Fallo di Mano e punto. quindi Ammonizione. Se lo fa il difensore per salvare la palla sulla linea, oltre al fallo di mano c'e' anche il fallo da ultimo uomo. quindi Espulsione. Regolamenti che puniscano il cattivo gusto ancora non c'e' ne sono. Quindi l'Ammonizione a Del Vecchio, a termini di regolamento, e' corretta. Questo non va a giustificare ovviamente la disonesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
Allora togliamo anche i punti fatti per rigori assegnati inesistenti (e ce se ne accorge dopo la partita con la prova tv). oppure ripetiamo le partite con rigori non assegnati... e via dicendo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
vuoi togliere 3 punti ad una squadra perchè un suo giocatore tenta di far gol di mano? allora perchè non li togliamo anche se un giocatore simula e ottiene un rigore... oppure se un giocatore non restituisce la palla calciata fuori da un avversario perchè c'era un'infortunato... te vorresti far pagare a una squadra un gesto che è solo colpa di un giocatore; capisco che sei arrabbiato perchè è la 2° volta che ci provano con l'udinese (e una volta gli è pura andata bene...), ma quello che dici mi pare fuori da ogni logica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
secondo me e' anche sbagliato arrabbiarsi per qualcosa che NON e' successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il problema è che se non punisci una scorrettezze così grande allora tutti saranno tentati di farla.
se so che non mi succede nulla a provare a segnare di mano, allora ci provo! se so che posso essere punito pesantemente probabilmente ci penso su! purtroppo 3 punti valgono più di tutto! immagina cosa vuol dire per una squadra retrocedere xè gli hanno rubato un semplice punto.... quanti soldi perde? mi spiace ma si deve punire duro altrimenti poi insegni ai giovani che è meglio rubare che essere leali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.