|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azz...non trova x86 var log????
pochi minuti fa mi è successa una cosa assurda, ho riavviato linux suse 9.0 e invece di ritrovarmi in kde (avendo impostato il log automatico) mi sono ritrovato alla consolle con rischiesta di login.
Inserito login e pass ho provato a far partire x con startx, ma mi appare un messaggio che non trova il log di X. Ma come cavolo è possibile, prima del riavvio non avevo toccato assolutamente niente se non scaricare con amule qualche files. E ora come rimedio? Il sistema in questo modo è inutilizzabile? Possibile che si sia corrotto il file a causa del cattivo supporto ad hd sata? tommy p.s. ma esiste un software tipo ghost per win per fare una immagine di linux ed eventualmente ripristinarla in poco tempo?
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: azz...non trova x86 var log????
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora il messaggio è "var log X not found".
grazie per il tuo aiuto tommy
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
cosa hai nella cartella /var/log?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vuota!!!!
ho la sensazione che ci sia stato qualcosa che ha corrotto i dati.....in avvio ho notato anche dei messaggi strani relativi a fsck.......degli errori. tommy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.