|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
incredibile..
scippo in diretta... ero a casa di mia zia stavo aiutando il mio cuginetto e un suo amico con un problema di scuola...sentidei rumori venire dalla fuori mi affaccio vedo una donna che imprecava in lacrime e una macchina ferma esco fuori la donna era stata appena scippata.... 2volte in pochi giorni(nn nella stessa zona) che sfiga....ma poi in pieno giorno, mi ha fatto brutto sapere di una cosa del genere a 2 passi da casa... nn siamo sicuri di questo passo dove andremo a finire.... che tristezza...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
dove sono i famigerati polizziotti di quartiere, eh?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I poliziotti di quartiere ci sono...
.... 2 ogni 300.000 abitanti! ![]() Incontrarne una coppia a Roma è come vedere l'uccello grifone e l'araba fenice contemporaneamente!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
![]() Up de che ,che avevi postato da solo un ora!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
questa poi... ora se una persona viene scippata diamo la colpa alla mancanza del poliziotto di quartiere ... non al fatto che è impossibile avere 10.000 occhi vigili 24 ore su 24 ... se un'altra viene derubata da un'altra parte a chi diamo la colpa ? Mi dispiace tantissimo per la signora come per chiunque subisca una violenza simile , ma evitate di fomentare odio assurdo verso le Istituzioni Italiane ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.