|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SIMPSONS] ve ne ricordate altre?
ho visto un utente (Dina Mutan) e mi sono venuti in mente gli scherzi di Bart e Lisa:
"Pronto C'e' Dina Mutan?" " Dina Mutan? Dina Mutan? Ehi c'e' una Mutan Dina?" "Pronto potrei parlare con il sig. Faccio? Le iniziali sono P.P." "Un attimo...Ehi pìpì Faccio? Pìpì Faccio? C'e' Faccio pipì?" "Pronto? Vorrei parlare con Homer..." " Homer chi?" "Homer Sessuale." "Sessuale Homer? Sessuale Homer? Dai ragazzi, uno di Voi deve essere Homer Sessuale!" "Pronto c'e' il sig. Lizzato? Di nome fa Alco." "Un attimo. Lizzato Alcol? Ehi ragazzi C'e' un alcolizzato?" "Pronto Vorrei parlare con il sig. Damar, di nome fa gay." "Un momento... Damar gay? Damar Gay? Ragazzi sto cercando un gay d'amar!" "Pronto sto cercando Miss Cappa, il suo nome e ' Lorina." "Un attimo...C'e' la signorina Lorina? Signorina cappa? Ragazzi dai, abbassate i bicchieri , Miss Cappa Lorinaaaa!" Questo e' l'unico scherzo non riuscito a Bart: Bart :"Pronto vorrei parlare con i signor Centrico, di nome fa Ego." Moe: "Ehi c'e' Ego Centrico?" Ego Centrico:" Si eccomi, io sono Ego Centrico!" Ego Centrico: " Pronto, sono Ego Centrigo, chi è che parla?" Bart :" Ehm...mi scusi, veramente questo sarebbe uno scherzo non riuscito!" "Pronto C'e' Gina Scor?" "Un momento...Gina Scor? Gina Scor? Ehi C'e' una ScoreGina?" "Bollo Franco. BolloFranco. C'e' Francobollo ?" "Ehi perche' ridete? E' per le mie orecchie vero? Ho le orecchie troppo grandi vero? Mamma mia!" qualcuno se ne ricorda altri? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: [SIMPSONS] ve ne ricordate altre?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
purtroppo no.....xò queste sono memorabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
non le avevo mai sentite.. divertenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Per chi ha il satellite Domenica su FOX mi pare ci sia una "maratona simpson" per festeggiare i 15 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Boe fa: mucho problem, mucho problem, allora questo problemuccio arriva o no?!? E barney: ce l'hai già! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qui ci sono le originali, in inglese ovviamente
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
eh ehLOLLLLL, complimentissimi x la memoria e troppo LOLLOSIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.