Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2004, 10:12   #1
ZeRoX
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Chiarimenti su MMS e email

Salve!
Avevo un paio di questiti da porvi:
Se io compro un cellulare per l'invio e la ricezione di mms io devo pagare per ricevere un messaggio oppure no?
Stessa domanda per le email.
Con un cellulare con carta Vodafone o Wind io devo usare necessariamente la casella di posta per la ricezione del mio operatore o posso usare l'email della tin?
Grazie
ps: Ho provato a cercare nel forum me senza nessun esito...
ZeRoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 10:22   #2
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
Io ho tim e pago per la ricezione delle email,nn so se anche per vodafone è così....

ciao

Zond34
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 10:34   #3
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Ciao...
allora: non devi pagare per ricevere gli mms: paghi solo l'invio (il costo dipende dal tuo gestore, per Voda sono 0.50 euro).
Per le email paghi la connessione in base ai kb scambiati (se ti connetti in gprs) o alla durata della chiamata (se ti connetti in gsm).
Puoi utilizzare anche la mail di tin.it (con Vodafone) sia tramite dns che tramite outlook.
Ciauz
Old 01-01-2004, 10:41   #4
ZeRoX
Member

Grazie 1000!
Old 01-01-2004, 14:54   #5
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Attenti, se ricevete mms all'estero e cercate di aprirli, immediatamente andate in roaming gprs e pagate voi!!!!!!
Così mi hanno fregato quei lestofanti di TIM con gli mms pubblicitari.
Ho dovuto pagare io per ricevere le loro Cavolate. ma erano i primi ed unici mms che ricevevo ed ero curioso
ciao a tutti
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 15:17   #6
ZeRoX
Member

Grazie per gli avvertimenti nandomas ogni tanto mi capita anche a me ad andare all'estero.
Ho notato che non tutti i cellulari abilitati agli mms supportano un client per la ricezione delle email, voi dite che il v600 supporta questa funzione?
Non ho chiara una cosa riguardo questo telefono: la memoria è espandibile?
Saluti e auguri di buon anno!
Old 01-01-2004, 16:23   #7
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da ZeRoX
Grazie per gli avvertimenti nandomas ogni tanto mi capita anche a me ad andare all'estero.
Ho notato che non tutti i cellulari abilitati agli mms supportano un client per la ricezione delle email, voi dite che il v600 supporta questa funzione?
Non ho chiara una cosa riguardo questo telefono: la memoria è espandibile?
Saluti e auguri di buon anno!
Si,il motorola v600 supporta la gestione delle e-mail ma la memoria interna (di 5 mb) non è espandibile
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 16:28   #8
ZeRoX
Member

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Si,il motorola v600 supporta la gestione delle e-mail ma la memoria interna (di 5 mb) non è espandibile
Ma tra le note c'è scritto che fa anke da lettore mp3 ma con 5 mb ci si mette si e no 1 mp3
Old 01-01-2004, 16:43   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Ma tra le note c'è scritto che fa anke da lettore mp3 ma con 5 mb ci si mette si e no 1 mp3
Hai perfettamente ragione,non dovrebbero pubblicizzare la compatibilità mp3 se poi in realtà la pochezza della memoria non lo consente.
Pensa che il mio cell è uno sharp gx20 con memoria di 2mb non espandibili. Se vai a vedere le caratteristiche tecniche è menzionata anche in questo caso la compatibilità mp3! (CON 2MB DI MEMORIA!!!)
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
Old 01-01-2004, 16:49   #10
ZeRoX
Member

Praticamente è solo una mossa strategica per invogliare il compratore a comprare quel telefono...
Non ho parole...
Old 01-01-2004, 16:52   #11
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Praticamente si... ormai si sa che gli mp3 sono diffusissimi,cosi tra le caratteristiche nessuna marca di cell può permettersi di non inserirla. Di fatto però tutto dipende dalla memoria
Old 01-01-2004, 16:59   #12
ZeRoX
Member

Ma mettiamo che io codifico un mp3 e lo faccio durare 30 secondi, abbasso il bitrate, poi riesco a metterlo sul telefono e utilizzarlo come suoneria?
Old 01-01-2004, 17:05   #13
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Si,quello dovrebbe essere possibile,però il brutto è che in ogni caso si sottrae memoria che può essere utilizzata x tutte le altre applicazioni o per le foto...cmq puoi fare una prova,se il cell consente di impostare i suoni ricevuti dal pc come suoneria allora questo non vale solo x i midi ma anche x gli mp3
Old 01-01-2004, 17:11   #14
ZeRoX
Member

Funzione interessante...
Conosci qualche negozio online che vende questo telefono a buon prezzo?
Ovviamente link in pvt
Old 01-01-2004, 17:33   #15
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Hai pvt
Old 01-01-2004, 17:35   #16
ZeRoX
Member

Grazie!!!
Old 02-01-2004, 22:33   #17
ZeRoX
Member

Ah dimenticavo, ma quando uno riceve delle email gli arriva un sms o un mms indicandogli che è stata ricevuta, oppure fa la cosa in automatico, oppure nn lo fa proprio ma devo settarlo ogni quanto tempo deve connettersi per controlare la posta?
Old 03-01-2004, 19:48   #18
ZeRoX
Member

Up nessuno che mi sa rispondere?
Old 03-01-2004, 23:33   #19
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
Quote:
Up nessuno che mi sa rispondere?
mi sembra che arriva l'sms che ti avvisa che hai una email in casella!!!!

saluti...

Zond34
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 00:24   #20
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Io utilizzo la mail che puoi attivare sul sito 190.it (si chiama Vodafone mail): ogni volta che ricevo una mail automaticamente mi arriva un sms sul cell e mi indica mittente e oggetto della mail. Poi col 3650 me la scarico...
Ciauz
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP