|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Chiarimenti su MMS e email
Salve!
Avevo un paio di questiti da porvi: Se io compro un cellulare per l'invio e la ricezione di mms io devo pagare per ricevere un messaggio oppure no? Stessa domanda per le email. Con un cellulare con carta Vodafone o Wind io devo usare necessariamente la casella di posta per la ricezione del mio operatore o posso usare l'email della tin? Grazie ps: Ho provato a cercare nel forum me senza nessun esito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Io ho tim e pago per la ricezione delle email,nn so se anche per vodafone è così....
ciao Zond34 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ciao...
allora: non devi pagare per ricevere gli mms: paghi solo l'invio (il costo dipende dal tuo gestore, per Voda sono 0.50 euro). Per le email paghi la connessione in base ai kb scambiati (se ti connetti in gprs) o alla durata della chiamata (se ti connetti in gsm). Puoi utilizzare anche la mail di tin.it (con Vodafone) sia tramite dns che tramite outlook. Ciauz
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie 1000!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Attenti, se ricevete mms all'estero e cercate di aprirli, immediatamente andate in roaming gprs e pagate voi!!!!!!
Così mi hanno fregato quei lestofanti di TIM con gli mms pubblicitari. Ho dovuto pagare io per ricevere le loro Cavolate. ma erano i primi ed unici mms che ricevevo ed ero curioso ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie per gli avvertimenti nandomas ogni tanto mi capita anche a me ad andare all'estero.
Ho notato che non tutti i cellulari abilitati agli mms supportano un client per la ricezione delle email, voi dite che il v600 supporta questa funzione? Non ho chiara una cosa riguardo questo telefono: la memoria è espandibile? Saluti e auguri di buon anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che il mio cell è uno sharp gx20 con memoria di 2mb non espandibili. Se vai a vedere le caratteristiche tecniche è menzionata anche in questo caso la compatibilità mp3! (CON 2MB DI MEMORIA!!!)
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Praticamente è solo una mossa strategica per invogliare il compratore a comprare quel telefono...
Non ho parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Praticamente si... ormai si sa che gli mp3 sono diffusissimi,cosi tra le caratteristiche nessuna marca di cell può permettersi di non inserirla. Di fatto però tutto dipende dalla memoria
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma mettiamo che io codifico un mp3 e lo faccio durare 30 secondi, abbasso il bitrate, poi riesco a metterlo sul telefono e utilizzarlo come suoneria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si,quello dovrebbe essere possibile,però il brutto è che in ogni caso si sottrae memoria che può essere utilizzata x tutte le altre applicazioni o per le foto...cmq puoi fare una prova,se il cell consente di impostare i suoni ricevuti dal pc come suoneria allora questo non vale solo x i midi ma anche x gli mp3
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Funzione interessante...
Conosci qualche negozio online che vende questo telefono a buon prezzo? Ovviamente link in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ah dimenticavo, ma quando uno riceve delle email gli arriva un sms o un mms indicandogli che è stata ricevuta, oppure fa la cosa in automatico, oppure nn lo fa proprio ma devo settarlo ogni quanto tempo deve connettersi per controlare la posta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Up nessuno che mi sa rispondere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() saluti... Zond34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Io utilizzo la mail che puoi attivare sul sito 190.it (si chiama Vodafone mail): ogni volta che ricevo una mail automaticamente mi arriva un sms sul cell e mi indica mittente e oggetto della mail. Poi col 3650 me la scarico...
Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.