|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Errore Assurdo Windows Xp Con Sata
Ho una scheda madrea ASUS A7v600 con un hard Disk
Maxtor da 60 GB SATA premetto che ho installato l'ultima versione del Bios disponibile , l'hard Disk Funziona correttamente sotto Dos . Quando vado a installare Windows Xp Sp1 Oem ricevo il seguente errore : File\SATA\WINXP\VIARAID.sys\error 18 line 2108 d:\XPSP1\base\boot\setup\oemdisk.c Xp non riconosce l'HDD e si pianta . premetto che ho scaticato l'ultimi driver del controller VIa 4in1 dal sito Asus e che ho premuto F6 per installare i driver aggiuntivi per far ricoscere l'HDD . Secondo Microsoft il problema è la versione OEM di XP che non permette di prendere un driver (OEM) della scheda Madre . Cammafà ?????????
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Non credo che i 4in1 c'entrino molto con il controller SATA
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ho risolto ,
ero io a sbagliare , praticamente ho copiato su un floppy i driver richiesti ; compreso txtsetup.oem che andava a puntare al file contenuto nella cartella winxp\ siccome i file era nella root ,windwos xp non li vedeva . Ciao a tutti
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.