|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
EVVVABBENE l'open source però...
...Non è eccessico eliminare la possobilità di acoltare gli mp3?
Non ci potevo credere di avere installato fedora senza aver avuto neanche un problema... ma non mi possono togliere gli mp3... che li metteno a fare 4-5 player? MAH... certe cose secondo voi aiutano a convincere la gente a migrare a linux??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
I tuoi sproloqui contro linux sono un pò fuori luogo, dovresti rivolgerli a questi signori:
http://www.mp3licensing.com/ Cmq, seriamente: http://www.google.it/search?q=fedora...con+Google&lr= Per il futuro, se ti capiterà, utilizza gli standard di compressione liberi (ogg) al posto dei proprietari (mp3).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Re: EVVVABBENE l'open source però...
Quote:
pensa se vuoi vedere un divx sotto win... hai bisogno dei codec. Moltedistro linux li hanno già installati se selezioni "computer for multimedia" o qualcosa di simile... non vedo quindi sto stupirsi John
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Primo non mi è sembrato di sproloquiare anzi ero abbastanza calmo.
Secondo, regà mi piace linux, lo uso e tutto questo, ma non conosco quasi nessuno, compresi molti miei docenti, che insistono a dire che linux è più semplice di win. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
Cmq, semplicità... non entriamo nel discorso che si scatena il solito flame...ognuno trova semplice quello che già conosce. John
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Re: EVVVABBENE l'open source però...
Quote:
poi dai (da consolle e loggato come root) yum install xmms* yum install xine* (se come player dvd vuoi xine) yum install mplayer* (se vuoi invece mplayer) Tutto qui... Complicato? Per me windows è parecchio più complicato di linux... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ovvero? che è successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se hanno deciso che per uso personale non vogliono royalty, le limitazioni imposte sono in contrasto con i principi del sw libero (in particolare con il principio 0), quindi hanno reso di fatto impossibile distribuire programmi liberi per mp3(*) (*) Nei paesi dove questi tipi di brevetti balordi sono validi. Tipicamente, solo i paesi anglosassoni. Qui in Italia è legale ad es.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
Bene, così danno una bella spinta all'uso del formato ogg.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.