|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cambiare disco fisso
salve e il mio primo messaggio quindi saluto tutti gli utenti del forum che spero sinceramente che vorranno accogliermi in questa comunita
e ora passiamo ai guai sono il felice possessore di un pc portatile compaq presario serie 2800ea dico felice perche malgrado lo tratti da cane e davvero una gran bella macchina,resistente e affidabile. putroppo pero lavorando con grandi quantita di dati 40gb del hd di serie si sono rivelati insufficienti. cosi mi sono convinto che l'unica soluzione esostituire il mio bel disco fisso con uno più capiete, putroppo ne il mio negoziande ne il sito ufficiale del produttore mi sono stati di molto aiuto quindi volevo chiedere consiglio a voi e possibile sostituire il mio disco fisso con uno di almeno 60 gb sapete se la compaq produce questo genere di accessori e a quale indirizzo web trovare maggiori informazioni?? in alternativa mi accontenterei anche di un hd di altre marche compatibile ma non o trovato molto neanche con questa ricerca.spero possiate darmi una mano grazie di cuore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ciao jegoland benvenuto
hard disk lo vuoi acquistare in rete? prova a guardare su eprice.it----essedi.it-----chl.it oppure fai una ricerca su kelkoo.it----costameno.it-----trovaprezzi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: cambiare disco fisso
Quote:
Benvenuto sul Forum!!! Puoi sostituire il tuo hd con qualsiasi hd da 2.5" in commercio: ci sono in tagli fino a 80GB con varie velocità di rotazione (4200rpm, 5400rpm, 7200rpm solo per un 60GB). Le marche più importanti che producono hard-disk sono: Hitachi (i migliori), Seagate (nuovi e con un ottimo rapporto qualià/prezzo), Toshiba (nella media) e Fujitsu (economici). Per i prezzi di riferimento guarda qui, tieni presente che in Italia non li troverai mai a quei prezzi, ma almeno ti potrai rendere conto se un prezzo è tanto pompato o meno. Se vuoi info su modelli specifici o hai richieste particolari, chiedi pure! Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie mille il mio negoziande di sfiducia mi aveva detto che non esistevano dischi fissi compatibili adesso che so che esistono vado subito a tuffarmi nella ricerca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.