|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
SLK947U , xkè va sulla NF7 REV 1.2 e sulla rev2 no ?
cioè io ho un nf7-s rev 1.2 , ho nortato ke l'slk900u nn lo posso montare xkè rikiede i customized standoff ,
però ho visto ke l'slk947u invece , lo podsso montare dato ke NELLE MB compatibili c'è proprio la nf7 cn la mia revision , è affianco c'è scritto ke la rev 2 nn è compatibile xkè questo ? ke cambia tra il 900u e il 947u ? quindi l'slk947u , è pienamente compatibile con la mia abit rev 1.2 , e nn ho bisogno di customized standoff e simili x montarlo ? cioè mi basta tutto quello ke esce dalla scatola ....? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ehi ehi non mi dire questo perchè ho appena preso un slk900u da montare tra qualche giorno su una nf7-s rev 2.0...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a quanto ho capito il
900a va su tutte le mobo 900u va bene x la nf7 rev 2 , ma x la 1.2 c'è bisogno dei customized standoff 947u va bene sulla nf7 rev 1.2 ma NN VA sulla rev 2 , xkè ? sicuro ke poi sulla mia rev 1.2 va bene e nn ho bisogno di standoff aggiuntivi a caazzate varie ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Calma, ragazzi!
Anch'io sono andato un po' in paranoia quando ho letto sul sito della Thermalright dell'incompatibilità fra SLK 947U e Abit NF7-S Rev. 2.0; alché ho fatto un giretto per il web e ho scoperto che c'è un sacco di gente che spara cazzate: gente che nemmeno ce li ha questi 2 pezzi e spara sentenze per sentito dire o perché l'hanno letto da qualche parte! Allora, o alla Thermalright si sono bevuti il cervello o non lo so. Ho montato ieri stesso il dissi sopra un 2500+ e una Abit NF7-S Rev. 2.0 ed è perfetto! Niente paura quindi. Ci cade a pennello sopra... Non c'è bisogno di nessun standoff personalizzato ne di componenti aggiuntivi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me in realtà interessa sapere se monta su una rev 1.2
![]() sul sito dicono di si poi bò ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io nn mi spiego xkè x l'slk 900u avrei bisogno dei customized standoff x montarlo cn la rev 1.2 , e x la rev 2 nn dice niente , anke se i fori se nn erro sn identici...
mentre x l'slk 947u dice ke è compatibile al 100% cn la rev 1.2 , e sulla 2 addirittura nn monta , ki me lo sa spiegare ?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
beh, io ho montato proprio oggi nu slk947 sulla nf7-s v.2..
direi che non ho avuto nessun problema a dire la verità non avevo neanche controllato la compatibilità sul sito thermalright, mi pareva di aver letto che sull'slk947 avevano risolto i problemi dell'slk900 sotto questo punto di vista
.::ASUS P5B Dl::..::Core2DuoE6400::..::2x1GB Team Elite::.::Powercolor ATI X1950PRO::..::Stacker 831 White incoming::. Ultima modifica di comitex : 06-01-2004 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
Io ho dovuto adattare l'ancoraggio inferiore perchè copriva parte di uno dei fori di ancoraggio della mobo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quindi ragazzi mi rassicurate sulla compatibilità slk900u - nf7-s rev2.0??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma alla fine una risposta nn l'ho avuta .....
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
l'slk900u va bene x tutte le revisioni della nf7-s l'slk947u non va x la nf7-s v.2 ma su quelle precedenti si ora,io ho installato l'slk947u sulla v.2,sfiora appena i condensatori vicini al soket ma nn ho avuto altri problemi.. cmq, rispondendo alla tua domanda, nella scatola trovi tutto ciò che serve per il montaggio, tranne la guida... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e invele l'slk900u nn puo andare senza i customized standoff sull'nf7 rev 1.2 , quindi suppongo ke sul 947 li abbiano cambiati x renderlo compatibile cn la rev 1.2 ???
![]() |
#14 |
Member
|
l'slk947u è stato ideato quasi esclusivamente per rendere compatibile la sua installazione su un maggior numero di mb..
visto che le temperature sono quasi uguali tra i due dissi, io ti consiglierei a questo punto di prendere il 947u, poichè problemi con la tua mobo sembra nn averli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao ragazzi siamo arrivato al limite ,vedete ke mi scrive la thermalright :
NO!!! See bottom page here: http://www.thermalright.com/a_page/m...rd_slk900u.htm (SLK-900U and SLK-947U share the same bolt-through-board mounting mechanism.) Thermalright, Chris Lee MA DICIO IO CAZZO , LUI DICE KE NN SN COIMPATIBILI SLK947U E NF7 REV 1.2 E MI RIMANDA ALL'SLK900U , VADO SULLA PAGINA DELL'SLK947U E STA SCRITTO KE SN COMPATIBILI , KI HA RAGIONE ???????? scusate x il maiuscolo ...ma ki è il cogl.ione ke ha fatto quel sito , ecco xkè costano tanto i loro dissi tra supporto tecnioco e webmaster spendono un sacco in cogli.oni però ke nn sanno nemmeno quello ke devono dire....
![]() |
#16 |
Senior Member
|
finalmente hanno spiegato l'rcan se uno ha quelli in acciaio vanno bene su tutte se ha quelli in ottone deve rikiedere quelli in acciaio
![]() finalmente ![]() ----------------------------------------------------------------------- First of all, please calm down since it is almost holiday season. ![]() Sincerely, Jim Wei Thermalright, Inc.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
coinfermo la compatibilità nf7 rev2 e slk947u....ce l'ho montati da 2 mesi!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.