|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Outlook Express non si connette
Non so' bene che parametri sono andato a modificare ma
quando avvio Outlook Express non mi appare piu' la finestra di conferma per effettuare la connessione come al solito. Mi appare una finestra di errore di OE che dice : " Impossibile trovare l' host pop.tiscali.it .........." cioe' OE cerca di scaricare la posta senza connessione quindi provoca un errore . Anche se clicco su " Invia/Ricevi" succede la stessa cosa . Ho provato a cambiare vari settaggi in Strumenti-Opzioni ma senza alcun risultato . Qualcuno puo' aiutarmi ?? Grazie 1000 ![]()
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: TRENTO
|
1: eliminare il account e farlo un altra volta
2 ![]() 3 ![]() 4: il pop e: pop.tiscali.it il smtp smtp.tiscali.it il user senza tiscali.it se ancora non va dimmi e veddiamo come fare drf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Grazie mille della risposta .
![]() Ora funziona bene .
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sono spagnolo
??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Se sei spagnolo allora sei scusato per il tuo italiano non proprio perfetto, la mia era solo una battuta ma non una critica
![]() Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
OK
OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.