|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
[ROMA] ordine di hardware collettivo....---chi si aggrega??????
chi si aggrega????
io conosco solo questi siti che mi ha mandato il buon ULISSS CHE NE PENSATE??? vogliamo fare un bell"ordine e in questo modo far azzerare le spese di spedizione che dovrebbero essere parecchio alte??? poi si dovrebbe risparmiare parecchio..... fatemi sapere che ne pensate di questi siti.... ROMA 1.*** www.norskit.de ------------pagamento con banca --- corriere dhl 2.*** www.e-bug.de ------idem ------------ banca -------- deutch post 3. ***www.atelco.de idem ------------ ups e deutch post 4.*** www.overclockers.co.uk ---------- carta /// vari corrieri 5.*** https://www.novatech.co.uk -------------carta 6.*** http://www.evendi.de/ Ultima modifica di filippo41 : 09-12-2003 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bella idea! Che compriamo? A me serve la famosa PC2700 da 512 Mb (Do you remember?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
no....cercavi ram pc 2700???? cmq sei di roma??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sembra ci fossimo sentiti in uno dei tuoi thread sul mercatino. ![]() Si, sono di Roma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() hai dato un"okkiata ai link ke ho messo sopra??? quale ti sembra il negozio più interessante??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() prova ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E' proprio la connessione che ho che fa schifo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
qualche romano de roma???
eddaie che risparmiamo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Beh io dovrei ordinare la Canon A80 e in Germania costa di meno...il problema che io il tedesco non lo conosco e non mi fido molto a fare un bonifico anticipato...però se ne può discutere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Non mi sembra abbiano prezzi così convenienti...
sopratutto quelli inglesi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma i tedeschi hanno prezzi buoni !!!
Grazie Filippo per avermi menzionato ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
eccomi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
ho visto che in effetti non sono convenientissimi ...a parte uno,forse....regà proponete altri siti....sempre pronto a rispartmiare il più possibile sono..... ![]() io tuo ali mi stà ancora in mezzo a casa.....lo uso per illuminare l"albero..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ulisss ho dato un okkiata e il secondo mi sembra abbia prezzi abbastanza good.... ma qui il mio animo risparmiatore-marocchino mi dice che bisogna trovarne di più economici..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora un utente del forum ha acquistato da pixxass.de una macchina fotografica con bonifico anticipato e si è trovato bene...il prezzo per me lì è buono... www.evendi.de è un motore di ricerca di negozi online tedeschi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
riporto questo sito ad inizio thread ![]() cioè???quanto avrebber risparmiato??? perchè chiaro regà....si fà un ordine se ne vale la pena.... avevo un amico che prendeva in negozi tedeschi a prezzi bassissimissimissimi ![]() e lui non riesco più a rintracciarlo... ![]() Ultima modifica di filippo41 : 09-12-2003 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() mi sta morendo l'hd e forse domani vado a prendere i 2 per il raid di ricambio ![]() ![]() ![]() dovrei avere una finestra vuota dalle 19:30 alle 20:30 ci si potrebbe vedere all'eur??
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
vabbè ma allora c"hai i soldi!!!! hardiskikkaro!!!!! ![]() ma zona boccea non ce passi proprio???stò vendendo casa dui mia nonna e non mi pozzo muover più di tanto.... poi ho un pò il sedere che un pò me pesa.... ![]() e accattat6e pure l"harcano 7,su!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora da pixxass.de la A80 viene 370€...a Roma da sys@@@ sta 425€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.