|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Buon Compleanno Quake III Arena..
.ragazzi il vecchio ma redivivo Q3A oggi compie 4 anni!!
Che dire ..veramente un motore coi controconiglioni! e se pensate che tuttora escono ancora giochi basati su sto motore la cosa la dice linga sulla sua duttilita' e flessibilita . Un "bravi" alla ID di cuore..da uno dei tanti Quakers sparsi per il globo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Re: Buon Compleanno Quake III Arena..
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
![]() speriamo che il nuovo motore di ID sia come il suo predecessore ![]() ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
..va che coniglioni rende mooolto l'idea!!
ps: è di un mio amico che ha la donna che non vuole sentire parolacce ..per cui si è modificato tutti i vocaboli!!! teriiibileee!! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: ...
Quote:
![]() coniglioni... belli sono dei grossi conigli coglioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
ragazzi mi dite cosa c'è di bello in questo gioco? Io non l'ho mai visto, ma non ho una buona impressione... mi sembra uno sparattutto un po' superficiale.. tipo che spari con i missili nucleari sulle formiche... scommetto che non c'è nemmeno un'arma di precisione, intendo con il mirino... che mi dite?
io sono un fan di Half Life, quello sì è un gioco, anche in multiplayer. Dai, fatemi cambiare idea!!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma e' un gioco vecchio di 4 anni ormai!
Dovevi giocarlo all'epoca che era davvero fenomenale...adesso non stupisce molto...anzi. ![]() Cmq in Quake 3 esistono sia armi nucleari che armi di precisione, tipo il railgun...solo che e' tutto enormemente esagerato in proporzioni mastodontiche, percio' non ti aspettare mai e poi mai un gioco minimamente realistico.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
l'ultimo motore prodotto dalla ID.
team arena è un arricchimento. peccato che Carmack si è invaccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehhh???
possibboli che c'è gente che non lo conosce??
cmq quello che dice ripper è vero ma ci sono dei signor mod , a gratis praticamente, tipo True Combat (piccolo capolavoro a mio avviso) , Urban Terror , Bid For Power ,Reactione etc etc di tutti i generi..per cui accattatillo subito!!! ..tornando al caso Carmack..magari si riprende..almeno spero! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non ho mai reputato questo motore qualitativamente eccezionale, tuttavia si è dimostrato in assoluto il motore più duttile della storia dei videogiochi, permettendo a moltissimi programmatori di maneggiarlo e rivoltarlo come un calzino creando così numerosi gioconi !
Difficilmente vedremo ancora un more così brillante... o meglio... speriamo nel Source di Half life 2 visto che il Doom 3 engine non sarà messo in vendita.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() non sò voi.. ma ultimamente sono usciti dei titoli stupendi: prince of persia, xiii, nfs underground che anche senza il fatidico motore ultra-puutente hanno una qualità visiva inimmaginabile sino a 6 mesi fà! forse carmack lo fà per beneficienza (far riempire le casse della valve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tanti auguri al miglior engine mai creato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
tanti auguri quake...ore ed ore passate via internet a giocare e giocare..... ma c'è qualcosa che gioca ancora a quake 3 arena...
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si si ce ne ancora di gente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
cavolo....ho perso il gioco è tanto tempo.... quasi quasi lo rinstallo tramite qualche amico e mi metto a giocare un pò....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Se e' per questo c'e' ancora gente che gioca a Quake 2
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mah..
secondo me la storia che non venderanno il nuovo motore di Doom III è na grossa bufala..forse non lo venderanno ora..ma dategli il tempo di buttare fuori il gioco..poi vedrete se lo vendono o no!! ..non credo che la id si perde un occasione del genere in quanto fonte di tanti $$$$$...per cui ebaut mi è solo una questione di tempo.
![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
Quote:
PS:Auguri a uno dei migliori titoli di sempre.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.