|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lecco , spesso a milano
|
scheda pcmcia misteriosamente assente
buon giorno a tutti
ho il seguente problemino,.. volendo installare una rete tra il portatile e il fisso, sono andato a comprare una cheda pcmcia per il mio portatile, compaq 1200 con amd 533,,,,, la scheda presa è una trust 10\100 ebbene,,,,,,,,, mettendo la scheda a picci acceso,,,,, non succede nulla,,,,,,,, il libretto dice di mettere il cd dei dtrivere nel lettore e poi di infialre la scheda con cavo gia' attaccato dentro il picci acceso, e che verrà riconosciuta da sola, e che poi bastava metterre i driver e riavviare tutto. l'ho provata sia su un compaq 1600 con il 98se , sia sul 1200 con xp, e entrambi i picci non rilevano nessuna scheda,,,,, la schiaccio fino in fondo, sono sicuro, ( tanto che per toglierla devo pigiare il bottone dis gancio sennò non esce) non è all'incontrario,( sennò entrerebbe solo fino a un pezzo) ma può essere gia' rotta? caxx che sfiga, è nuova,,,, 2 gg ha,,,,,, consigli?,., magari devo installare delle patch per i portatili per attivare l'eventuale chip che gestisce le pcmpci card? grazie mille a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.