|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ACER TM803LMi e Top Cover
Salve a tutti ragazzi, il 19/11 ho portato la mia macchina (come da titolo) in un centro autorizzato ACER per la riparazione del tasto destro del touchpad (non rispondeva più velocemente ai comandi). Oggi chiamo e mi dicono che sono in attesa di un pezzo di ricambio: il TOPCOVER chiedo cosa sia e la Signora mi dice che è un pezzo esterno e mi dico nella mia mente "Brava, hai fatto la scoperta dell'America" chiedo se hanno una data e mi dicono che non sanno quando arriverà il pezzo.
Vi chiedo, cosa puó essere il topcover? Tutta la parte superiore della tastiera oppure semplicemente un nuovo touchpad? Boh! Fatto stà che sono senza portatile dal 19 e ne ho bisogno porca troxa .... Ciao ragazzi, grazie a tutti per le vostre risposte. Ciao
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha un idea?
Dai aiutami vi prego.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Tutta la parte superiore della tastiera
![]() |
#4 |
Member
|
Lo immaginavo fosse questo. E tutto questo perché? Per il touchpad ... ho avuto un problema con il touchpad e ho lamentato alla ACER una leggerissima flessione nella parte destra della tastiera (bisogna dire che sono maniaco della perfezione) e non vorrei avessero cambiato questa parte anche per codesto problema anche se non ci vedo niente che possa legare la tastiera al top cover ... boh!
Grazie comunque .... spero che il mio amore torni presto a casa ormai è da 11 giorni che è in mani altrui ... spero lo trattino bene ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Beh, guarda, io avevo chiesto al tecnico se si poteva sostituire lo sportellino di plastica che copre le porte del mio compaq. Tieni conto che è affrancato con due banalissime viti. Risposta: bisognava sostituire tutta la parte inferiore del note, perchè ti inviano tutto il blocco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.