|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[napoli} Vendo Dvd Lg 16x E Hd Maxtor 80gb/5400
- Lettore Dvd lg 16x nuovo! a 20€
- Hd Maxtor 80gb 5400 rpm nuovo! preferirei scambio con un maxtor 80gb 7200 + mio conguaglio naturalmente Cmq il prezzo di vendita è 40€ preferita consegna a mano. vendo anche modem isdn 128k usb hamlet: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=547634
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 28-10-2003 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
tutto 60 euro ss incluse?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
In coda per il blocco al tuo prezzo +ss.
Volevo sapere se avevi la garanzia, grazie, ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Prenderei l'Hd... consegna a mano
Manda un pvt se arriva il mio turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x stemanca - mrmic almeno paga le spese, se ti adegui, visto che
sei primo in coda spedisco a te, se no passo a lui ( non me ne volere, ma 7€ son 7€ ![]() x mrmic - purtroppo non ho fattura ne scontrino, cmq il maxtor è in garanzia presso la maxtor, per il dvd dovrebbe essere lo stesso presso lg
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che ho cmq preferenza per consegna a mano dovresti essere primo in coda.. mrmic dovrebbe prendere il blocco e mi converrebbe spedire a lui, se qlc è interessato al dvd allora l' Hd posso anche darlo a te.. Vediamo un pò come si mettono le cose..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
forse ti prendo tutto io
ti confermo tra oggi e domani ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco fatto ![]() cmq questa la coda: giulyus - consegna a mano (aspetto conferma) mrmic - se per tutto il blocco + le spese stemanca - se per tutto il blocco + le spese giopappy - consegna a mano hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
uhm uhm io lascio
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
in coda per il blocco!!
fammi sapere....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda per il blocco consegna a mano solito posto
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo il tutto
![]() hai scontrino/garanzia per l'hd? puo interessarti qualcosa per scambiare, memorie sk video tipo gf2 o una raddy 8500??? ci vediamo verso sabato dove ci incontrammo l'altra volta? magari ci sentiamo in pvt per maggiori conferme ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
raga io se nessuno lo vyuole e c'è ancora l'80 gb a 5200 a 40 e lo prendo io np!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
nel caso in cui giulys ci ripensa io ci sono!
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
interessato al lettore dvd..entro oggi ti do una risposta sicura
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Coda per Hard Disk.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
in coda per hd+dvd a 65 ss incluse in j+3!
se viene il mio turno mandami un pvt! ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda blocco consegna a mano
fammi sapere tu
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in coda per il Block a 60€ cash
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.