|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
[FI] Scheda PCI con porte USB 2.0
Cerco una schedina PCI con porte (e controller
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Una usb 1.1 ti potrebbe andar bene lo stesso?
In caso contrario consideralo un up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ne ho una della Via a 25 euro + ss. E' ancora imballata
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cercavo qualcosa a meno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
22 euro ss incluse? Ti va bene? Quando ti arriva mi paghi con un bollettino su cc postale.. ci stai?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma al max volevo spendere 15 euro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao max..misa che per la cena non cela fa a riportarle..ha dei problemi coi fornitori...cmq ti tengo aggiornato.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, grazie ... mi farebbe veramente comodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prova a passare da HARD ROCK PC in via curtatone e montanara. Forse la hanno a meno di 20 Euro.
Se ci capiti. Ciao! ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per la dritta! Ci sono passato e ho trovato la scheda che mi serviva a 16 € ivata!!! COn 6 porte USB 2.0 ... 2 interne ... mi ricordo che vendevi una staffa con porte USB, che ti podi connettore hai dal lato "interno"? perchè eventualmente se ce l'hai sempre potrei prenderla per attaccarla alle porte interne e così portare due porte sul davanti del PC ... non so se mi sono spiegato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ho capito.
Non tela posso vendere purtoppo. la 2.0 l'ho tolta dalla vendita perchè mel'aveva regalata dream sequencer per metterla sulla mobo, e appena mi sono ricordato dove l'avevo presa mi sono detto: oddio cosa sto facendo ![]() preferisco tenerla in un cassetto a marcire che fare figuretta per 5 Euro ![]() Comuque il negozio era quello dei miei amici (Gino e Matteo) dove passavo io a sentire se cel'avevano ![]() poi mi son detto;: ma perchè non mandarci lui direttamente! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK, allora cercherò un cavo da connettere alle porte interne e mi farò da solo le porte frontali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.