|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Cerco masterizzatore cd anche 4x
Cerco un masterizzatore cd anche 4x fatemi offerte basta che funzioni perfettamente
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Se può interessarti ho un masterizzatore SCSI plextor (in singature) e il relativo controller, però assieme devo venderti anche un lettore zip 100 SCSI con 4 zip (altrimenti non so dove attaccarmelo...
![]() Fammi sapere Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per il momento no grazie lo stesso
![]() cerco solo periferische Ide
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
lg 16x10x40x 20€
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
25 spese incluse in j+3 ci faccio un pensierino anche due
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
per me è ok
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lg 40x12x40
33.99euro+spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora chi m ipropone qualcosa 20€ spese incluse?? un 4x va alla grande purchè funzionante
![]() il tetto sono 20€ spese incluse se non trovo nulla passo a valutare e concludere le offerte che mi sono state fatte fin'ora. up forza ci fate 13-15€ puliti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Plextor 8x4x32x -> 15€ + spese
Allo stesso prezzo posso darti anche uno Yamaha 16x10x40x, che però mi dicono avere qualche incompatibilità con alcuni sistemi (a me ha sempre funzionato, ma un mio amico che ce l'ha in prestito dice che non sempre finisce la scrittura). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.