Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2003, 13:03   #1
setina
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
pioneer 106:problema con dvd+r

M i e arrivato da poco il pionner 106 con firmware1.05, prima avevo toshiba 5002.Ho masterizzato dischi dvd-r a 4 x senza problema.hO COMPERATO UNA CAMPANA DI DISCHI RITEK 2.4 PER R+.Li masterizza fino alla fine ma non li chiude:nero mi dice campo non valido, non posso terminare la scrittura disc at once,scrittura fallita a 2.4 x:non vengono chiusi.Ho provato con un dvd rw+ e viene masterizzato senza problemi mentre gli r+ li brucia.Uso nero 551042,w 2000 aggiornato, decripter, dvdone., non mi hanno dato mai problemi.Secondo voi da cosa può dipendere?Mi hanno detto di provare ad agg. il firmware, ma ho paura che non mi funzioni piu e rischiare di perdere la garanzia,oppure provare con nero 6.
setina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 13:26   #2
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
prima di tutto non penso che la sostituizone di un bios UFFICIALE scaricabile dal sito PIONEER invalidi la garanzia..anzi porterà solo benefici al tuo master..secondo prova diversi programmi per masterizzare dvd, o ancora meglio tieniti lontano un 100/150mb dal limite fisico della capienza del dvd
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 13:33   #3
setina
Registered User

Ci avevo pensato a fare un disco con capienza minore, provero.Anche se tutti quelli che ho masterizzato fino adesso li facevo colmi ,4472, senza mai problemi usando dvd di marca(ritek ridata).Thx ,molto gentile.
Old 10-11-2003, 13:35   #4
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
prima di tutto non penso che la sostituizone di un bios UFFICIALE scaricabile dal sito PIONEER invalidi la garanzia..anzi porterà solo benefici al tuo master..secondo prova diversi programmi per masterizzare dvd, o ancora meglio tieniti lontano un 100/150mb dal limite fisico della capienza del dvd
Tutto vero.

Anch'io ho il pio-106 ed uso i Ritek (tutti i formati) ma non uso Nero (faccio l'immagine e la masterizzo con DvdDecrypter).
Il firmware che c'era nel mio era l'1.06 ed ho lasciato quello.

Prima di cambiare firmware, prova a cambiare software, xchè mi pare di aver letto che anche l'1.05 andasse bene come firmware se non si usavano supporti scadenti.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 14:12   #5
setina
Registered User

L arcano non si risolve.Ho fatto un altra copie di un dvd meno 4 giga,lo copia tutto ma non lo chiude, 3985 mb e 3985 mb copiati ma non chiude il disco e tutti gli altri 5 copiati avevano la stessa quantita di mega della copia, tutti bruciati. .E pazzesco con nero mai avuto problemi.Ho provato con dvd rw+(riscrivibile ) e funziona benissimo.Mi spiacerebbe buttare questi passa 40 dvd r+ rimasti.
Old 10-11-2003, 14:16   #6
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da setina
L arcano non si risolve.Ho fatto un altra copie di un dvd meno 4 giga,lo copia tutto ma non lo chiude, 3985 mb e 3985 mb copiati ma non chiude il disco e tutti gli altri 5 copiati avevano la stessa quantita di mega della copia, tutti bruciati. .E pazzesco con nero mai avuto problemi.Ho provato con dvd rw+(riscrivibile ) e funziona benissimo.Mi spiacerebbe buttare questi passa 40 dvd r+ rimasti.
partita difettosa?? ti rimane il cambio firmware e il cambio programma
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 18:31   #7
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
prova con record now max 4.5
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 18:31   #8
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
fai una prova aggiorna nero alla 5.5.10.54
oppure prova a masterizzare con altro sw (recordnow, clonedvd)

nero 6 NO ha + bug del 5
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 18:57   #9
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Re: pioneer 106:problema con dvd+r

Quote:
M i e arrivato da poco il pionner 106 con firmware1.05, prima avevo toshiba 5002.Ho masterizzato dischi dvd-r a 4 x senza problema.hO COMPERATO UNA CAMPANA DI DISCHI RITEK 2.4 PER R+.Li masterizza fino alla fine ma non li chiude:nero mi dice campo non valido, non posso terminare la scrittura disc at once,scrittura fallita a 2.4 x:non vengono chiusi.Ho provato con un dvd rw+ e viene masterizzato senza problemi mentre gli r+ li brucia.Uso nero 551042,w 2000 aggiornato, decripter, dvdone., non mi hanno dato mai problemi.Secondo voi da cosa può dipendere?Mi hanno detto di provare ad agg. il firmware, ma ho paura che non mi funzioni piu e rischiare di perdere la garanzia,oppure provare con nero 6.
scusa non mi è chiaro il fatto di come fai a masterizare a 4x con il Toshiba 5002 che registra a 2x (quando ci si riesce )...siccome posseggo tale apparecchio oltre al pio 160d, la cosa mi incuriosirebbe...!
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2003, 19:36   #10
setina
Registered User

Ho masterizzato con il pio 106 a 4 per, indicavo il toshiba per far capire che gia masterizzavo.Grazie per l informazione di nero, stavo per scaricarlo,adesso proverò con record now e piu tardi fi varo sapere.
Old 10-11-2003, 20:59   #11
setina
Registered User

Credo di aver risolto, ho masterizzato con clone dvd ed e andato tutto a buon fine, domaniprovero qualche altro dvd.A proposìito clone mi permette di inserire la velocita che voglio,invece nero la inponeva, dato che il miei supporti dvd r+ è 2.5 x se provo a 4x che puo succedere, lo brucia o lo masterizza sempre a 2.5?Grazie.
Old 10-11-2003, 21:20   #12
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Credo di aver risolto, ho masterizzato con clone dvd ed e andato tutto a buon fine, domaniprovero qualche altro dvd.A proposìito clone mi permette di inserire la velocita che voglio,invece nero la inponeva, dato che il miei supporti dvd r+ è 2.5 x se provo a 4x che puo succedere, lo brucia o lo masterizza sempre a 2.5?Grazie.
dovrebbe masterizzarlo sempre a 2.4
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian