|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Software per masterizzare da pc in rete
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di masterizzare da un pc collegato ad un server in cui è installato il masterizzatore. Vorrei cioè far partire il programma dal pc senza masterizzatore e fargli riconoscere il mio traxdata condiviso, procedendo poi come se il masterizzatore fosse sul client. E' possibile???? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
No.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
davvero così netto senza possibilità di dubbio?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Eh... già. Mi dispiace deluderti, ma non è possibile. In rete si può fare (ad esempio con easy CD Creator della ROXIO), ma è indispensabile il masterizzatore in locale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi devo spostare i files sul pc su cui è presente il masterizzatore...
ho capito. ma dimmi una cosa, non sarebbe una buona funzione per i programmi di masterizzazione oppure è una richiesta poco formulata?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Se usi Easy CD Creator, puoi raggiungere in rete i file presenti su altro PC e masterizzare con il Masterizzatore presente sul PC con Easy CD Creator. Spero di essermi capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok! grazie per la risposta!
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Di niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
prova neronet. lanci neronet server dal pc dove c'è il masterizzatore e neronet client dal pc dove hai i file.
il pc client trasferisce i file al pc server e li masterizza. ma è lungo . Sarà perchè la mia rete è lenta ,ma c'ha messo 2 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
montelli hai la mailbox piena.
ti vorrei mandare un pvt scusate l'OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.