|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,Province] Monitor Philips 105S REGALO!!(o quasi)
Ciao a tutti, siccome ho preso un MAC e ho gia troppi pc in giro regalo a 35 euro questo monitor, è un 15 pollici, ottimo ben tenuto quindi se a qualcuno interessa con pochi soldi ve lo portate a casa, almeno mi fate spazio!! Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
spedisci? faresti 35 s.s. incluse?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
stranamore la spedizione di uno scatolone così grande costicchia e neanche poco.
Al max si può provare a vedere se in posta mi fanno il J+3. In tal caso però dovrei aggiungerti i 7 euro di spedizione, mi spiace ma meno di 35 euro proprio nn lo do via. Regalarlo ok ma rimetterci anche no :-P |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
con un j+3 puoi spedire pacchi 50*50*50. direi ci stia...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a 30 lo prendo per un mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alabama 35 euro...
x Stranamore 40 + SS allora. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti faccio sapere se a lui va bene....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alabama a 30 euro te lo cedo solo se venite voi a Nettuno o Anzio a ritirarlo
Ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.. su dai ragazzi che voglio sbarazzarmi di questo monitor e fare spazio in casa
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho mandato pvt fammi sape
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda a 40€ comprese s-s. in j3
fammi sapere ciao
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ci faccio un pensiero ma se vieni tu a Roma e se si vede perfettamente.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mirror per correttezza devo dirti che c'è già Alabama che verrebbe a prenderselo qui.
Se ci fossero problemi sei il secondo in coda, dopodichè subentrerebbero i fuori provincia ai quali andrebbe spedito Ciao! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi Alabama ha rinunciato
Lo do via a 40 ss comprese in J+3 fatemi sapere al più presto Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lo prenderei io
come va con la luminosità?
#16 |
Senior Member
|
bixxio va bene, certo è sempre un 15" ed è+ sempre un monitor usato. Insomma, se devi farci cad o computer graphics lascia perdere. Ma per il resto (navigare guardare qualche divx ecc ecc) va benone
Io sono passato a un 19" philips e ho un mac quindi nn me ne farei più nulla Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi serve per completare un pc
pensi che sia idoneo? giochi enciclopeida internet ecc.
#18 |
Senior Member
|
si penso che in linea di massima lo sia. Certo che 15" è piccolo, dipende sempre da cosa stai cercando.. su un pc da "salotto" va piu che bene, se devi farci chissà cosa nn penso
Se hai un P4 o AMD barton con tanta ram e una ottima scheda video beh.. compra un monitor all'altezza del tuo pc!! Dipende anche da che pc hai..
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
superinteressato al monitor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi serve urgente!!!!!!
fammi sapere se è ankora disponibile!!! ciauzz
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
in coda anch'io consegna a mano a Roma ho urgenza anche io di trovarne uno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.