Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2003, 15:08   #1
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Tyson al K1 in giappone...

l'avete sentita?
che ne pensate?
Old 02-11-2003, 15:59   #2
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
penso che sarà un bello spettacolo in quanto è un torneo riservato ai pesi massimi (si fa thai boxe) e ci sono parecchi pugili convertiti

credo che si dovrà allenare parecchio di gambe e scendere di peso

cmq dilapidare tutti quei soldi è davvero 1 follia
Old 02-11-2003, 16:01   #3
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

si anche secondo me ci sara' da divertirsi,l'unica cosa è che non so se lo trasmetteranno
Old 02-11-2003, 16:30   #4
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
uhm secondo me ci sono buone probabilità che tyson prenda un sacco di botte ... non so quanto possa avere l'occhio e gli automatismi atti a limitare i danni dei micidiali low kick
Old 02-11-2003, 16:37   #5
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

si potrebbe essere ..... ma ti è mai capitato di vedere il K1 di Milano? quello lo trasmettono sempre su italia1.....la maggior parte degli incontri fanno letteralmente schifo....vedi "atleti" di 100-120 kg che si pigliano a mazzate senza l'ombra di una tecnica decente......uno spettacolo veramente indegno

beh in questo caso un gancione di tyson non ci starebbe male.............

purtroppo gli atleti tecnici sono una rarità tra gente di quel peso
Old 02-11-2003, 16:50   #6
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da lupastro85
si potrebbe essere ..... ma ti è mai capitato di vedere il K1 di Milano? quello lo trasmettono sempre su italia1.....la maggior parte degli incontri fanno letteralmente schifo....vedi "atleti" di 100-120 kg che si pigliano a mazzate senza l'ombra di una tecnica decente......uno spettacolo veramente indegno

beh in questo caso un gancione di tyson non ci starebbe male.............

purtroppo gli atleti tecnici sono una rarità tra gente di quel peso

hai mai fatto le gare a perugia?
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 16:59   #7
mondonico
Senior Member

L'Avatar di mondonico

Iscritto dal: Apr 2002
Se il livello tecnico è quello dell'oktagon...vincerà sicuramente

Cmq più di una volta a rifiutato di incintrare Ricson Gracie in un incontro di UFC!
Old 02-11-2003, 17:15   #8
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Quote:
hai mai fatto le gare a perugia?
No io ho cambiato federazione da 2 anni.ora sono con la wako e sono stato a rovigo
Old 02-11-2003, 17:43   #9
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da lupastro85
No io ho cambiato federazione da 2 anni.ora sono con la wako e sono stato a rovigo

ah , magari eravate capitati pure voi del thai a perugia. io ho fato 8 anni di kung fu, diverso da thai

sicuro che il mio maestro, ormai ex maestro, a tayson l'apre come una mela.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:00   #10
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
ah , magari eravate capitati pure voi del thai a perugia. io ho fato 8 anni di kung fu, diverso da thai

sicuro sicuro ma sicurissimo-..............ragazzi stiamo parlando di uno dei pugili piu forti........... un gancio di tyson e come una panda nella faccia
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:08   #11
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Quote:
Originariamente inviato da mondonico
Se il livello tecnico è quello dell'oktagon...vincerà sicuramente

Cmq più di una volta a rifiutato di incintrare Ricson Gracie in un incontro di UFC!
beh mica stupido Tyson,in uno scontro di Vale Tudo,avrebbe zero chance una volta finito a terra contro un atleta di Brazilian JJ,ed è ben difficile chiudere l'incontro senza che si sia finiti a terra.

nel K1 perlomeno puo contare sul combattimento a distanza,in cui se è pur vero che non è abituato ad usare le gambe,i pugni li sa tirare benone.
l'Oktagon di Milano è stato un vomito...ma alla finale in giappone il livello sara' decisamente piu' alto.

il primo incontro penso che Tyson lo vince,dovrebbe gareggiare con Bob Sapp,che è grosso(160kg..ma non di lardo ),ma ha poca tecnica.
http://www.sherdog.com/fightfinder/d...fighterid=4416
poi dopo mi sa che è dura,comunque è decisamente interessante vedere che succedera'.

Quote:
boh,mi sembra che l'hai sparata decisamente grossa..
cioe' adesso io non so chi sia il tuo maestro,ma qua ci stiamo domandando se Tyson c'è la potrebbe fare a lottare contro alcuni dei migliori atleti del combattimento a distanza del pianeta,gente con grande esperienza e tecnica unito a fisici fuori dal comune.
magari le busca,ma il quesito si pone,perche' siamo li li..
adesso sentire che un tuo ex-maestro ucciderebbe Tyson come nulla mi fa decisamente sorridere.
chi è il tuo maestro?in che genere di combattimenti si è cimentato?
concorda con la tua affermazione?
Old 02-11-2003, 18:11   #12
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
concorda con la tua affermazione?
Old 02-11-2003, 18:12   #13
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Re: Tyson al K1 in giappone...

Quote:
l'avete sentita?
che ne pensate?
Penso che Tyson sia un buffone scervellato. La federazione se farà una cosa del genere lo farà fuori, e perderà la possibilità di guadagnare molti altri milioni di dollari dagli incontri. Diciamocelo chiaramente: come pugile ormai ha fatto il suo corso, non è più fra i più forti del mondo, ma questi non gli impedisce, se solo avesse un pò di sale in , di poter ancora racimolare moltissima grana. Anche le sue ultime dichiarazioni riguardo la serenità e abbandonare tutto vivendo in famiglia non so quanto potessero essere farina del suo sacco.

Ultima modifica di V|RuS[X] : 02-11-2003 alle 18:38.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:15   #14
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Verissimo, ho visto il tuo maestro picchiarlo più volte con le mani legate dietro la schiena
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:17   #15
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Virus quel che ha fatto l'ha fatto appunto per i $.
comunque non è piu' quello di una volta(è la sua ombra),ha fatto il suo corso,ma è comunque ancora tra i migliori pugili attuali della sua stazza.(questo dovrebbe dirla tutta sulla crisi che la boxe sta vivendo).
Old 02-11-2003, 19:05   #16
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

si infatti forse è un po'esagerata un affermazione del genere..............diciamo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

cmq per vedere i K1 non italiani c'è il fido Emule!

adesso sto scaricando la finale di saitama del K1 in cui ha vinto hernesto hoost
Old 02-11-2003, 19:32   #17
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
tyson ammazzerebbe bob sapp in mezzo minuto.
persino kimo è riuscito a stendere sapp .
ma non è solo sapp che finirebbe svenuto sul tappetol.
nessuno degli altri ,crocop. in testa reggerebbero mezza ripresa e non sono contro tyson ma anche contro ogni altro peso massimo professionista.
crocop dovrebbe azzeccare un hig kick immediatamente dopo l'inizio del match, il che funziona con qualcuno dei piccoli wrestlers che ha incontrato.
non funzionerebbe contro un massimo di pugilato!
bob sapp, che non è certo paragonabile a tyson, e con una esperienza pari a zero ha battuto hoost ben due volte.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 21:01   #18
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
nel K1 perlomeno puo contare sul combattimento a distanza,in cui se è pur vero che non è abituato ad usare le gambe,i pugni li sa tirare benone.
Anakin (ciao) siamo seri ... il pugilato di Tyson non è un combattimento a distanza. Poi alla sua età, abiutuato a darle solo con i pugni e a non difendersi dalla cintola in giù ho paura che rischi di volare per terra al primo sgambetto ...
Old 02-11-2003, 21:12   #19
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
cosa volete che gline freghi a Tyson,ormai farebbe di tutto per salvarsi dalla bancarotta,lui intasca l'assegno e poi
Old 02-11-2003, 21:23   #20
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

x Loncs
con buono non intendevo di buona tecnica,intendevo..efficace.
comunque non lo so..forse è invecchiato troppo ormai ma non la vedo cosi' scontata.
certo se fosse uno scontro di Vale Tudo non gli darei una lira,ma con le regole del K1...ma..ma...
non so.
magari non vince,ma brutta figura non la fa.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian