|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Garrard 19' LCD
Ho acquistato un monitor lcd, come in oggetto. Ne sono soddisfatto però proprio stamattina ho notato un decentramento del quadro che si elimina premendo il bottoncino dell'allineamento automatico tuttavia quando riavvio si ripresenta. Mi dite come posso risolvere?
Grazie Ciao
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Secondo me devi mandare una info al produttore del monitor o rivolgerti a chi te l'ha venduto. Spieghi il difetto e senti cosa dicono. Può essere che te lo cambino.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
A parte questo problema, qualcuno conosce sto monitor?
Ne vale la pena o è meglio spendere qualcosa in più per un monditor di marca? La scheda tecnica è questa Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.