|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Aiutoooo!
salve volevo sapere se esisteva un programma èper vedere e eventualmente modificare o cancellare i file contenuti da un .cab.
quando lo apro non mi da niente manco un file. Come li posso visualizzare? Esiste qualke programmino? per file .cab per intenderci mi riferisco a quelli compressi di solito nei cd dei giochi. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
winzip? o meglio www.zipgenius.it ?
e comunque guarda che l'estensione nn vuol dire che siano veramente file cab.. potrebbero essero solo di nome .cab ma nn file compressi...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: riekkomi
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Re: info
Quote:
sono al suo stesso punto. usati tutti i programmi ma nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
i file .cab del s.o.(ho winME) li posso aprire e vedere, tranne il file catalog.cab che nel caso del mio s.o. installato oem, contiene tutti i codici delle licenze permesse dalla microsoft per il s.o. oem (che richiamerà un algoritmo di compressione apposita), ma generalmente si aprono e vedono
ma i .cab del s.o. tuo, li puoi aprire e vedere? per file non microsoft comunque prova qui: http://filext.com/detaillist.php?extdetail=cab ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
altra cosa: io li apro con winzip,
ma qual è il vostro s.o.?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.