|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lettore xbox
Il lettore della mia xbox (dovrebbe essere un thompson) non legge i cdr-w.
Siccome mi è stato detto che invece dovrebbe farlo, volevo sapere se potrebbe essere sporca o tarata male la lente del lettore. Nel caso qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti al riguardo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che mi sappia dire com'è possibile pulire la lente del lettore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
allora ti dirò una cosa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cavolo, hai proprio ragione: m'è scappata una "P" di troppo!
![]() Quindi l'unico modo è variare l'intensità del raggio, però per farlo dovrei aprire la console e comunque avere a disposizione un tester (ma cos'è?), giusto? Ma che tu sappia è possibile sostituire il solo lettore della xbox? E l'operazione richiede per forza un tecnico che debba effettuare saldature, oppure può essere compiuta anche da un novizio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
Quote:
In particolare i tutorials e il relativo forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ho lo stesso problema... cioè, i cd-rw li legge, ma mi farebbe davvero piacere se leggesse anche tutto il resto... che dite... vado tranquillo se uso un tester preso al mercatino dell'usato per 5 euro?
![]() qualcuno di voi l'ha già tarata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora.....il modo x sostituire i lettore della xbox direttamente c'è ma nn posso spiegarlo in un post! comed etto prima mi bannano......cmq si può o tarare oppure montare un lettore dvd da pc sullo scatolone nero di microsoft.
![]() la lente del lettore ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
adrian hai la mailbox dei messaggi privati piena....cmq se usi messenger puoi darmi il tuo contatto ... in pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ho sgomberato la posta, invia quando vuoi
strano: avevo 5-6 messaggi memorizzati e mi dava cartella piena...mah ah, ho un'iscrizione ad msn ma non lo uso mai... non ricordo nemmeno la password... magari con icq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.